medusa Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Allora, mi rivolgo esclusivamente a coloro che hanno hanno aderito all'iniziativa per le analisi dei prodotti. Faremo così: Dovreste mandarmi un msg privato con il nominativo di due prodotti che vorreste far analizzare. Qualunque prodotto di qualunque rivenditore. In questa fase il voto sarà segreto per non farsi influenzare da quello degli altri. Una volta ricevuti tutti i voti, sempre in questa discussione, verrà pubblicato l'elenco degli utenti (i nick) che hanno votato con i prodotti scelti da ciascuno di loro (per trasparenza). Se qualcuno non desidera che il suo nick venga reso noto può chiedermi di non specificarlo. In questo caso verrà solo indicata la lettera iniziale del suo nick (perchè verifichi la presenza del suo voto). Il prodotto o i prodotti più votati verranno fatti analizzare. Gli utenti che hanno votato proprio quei prodotti più votati saranno chiamati a partecipare alla relativa spesa, gli altri che non hanno votato i prodotti in questione potranno scegliere se venire a conoscenza dei risultati oppure no. Qualora volessero essere informati del risultato delle analisi si aggiungeranno agli utenti che li hanno votati. Verrà così stabilita la quota che ciascun partecipante dovrà pagare e che dipende quindi dal numero dei richiedenti. Il mio compito finirà qui. Poi sarà l'utente Quintoj ad occuparsi della fase successiva (ricezione delle quote dagli utenti, acquisto e invio dei prodotti da far analizzare al laboratorio, contatti con il laboratorio, ecc.). Io, proprio in questa fase di fine primo ordine congiunto e inizio del secondo, ho già abbastanza lavoro... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Naturalmente i due prodotti da indicare non devono essere necessariamente un tape e una colla. Ad esempio si posso indicare anche due tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 Forza gente, mandatemi un msg con i prodotti che vorreste far analizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 I ritardatari sono pregati di far pervenire le loro preferenze, al limite anche un solo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 la discussione continua qua: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29618 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati