1111 Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Nel foglietto del dianthynil dice: Cura d'attacco, iniezioni. Cura di mantenimento adulto, 2-4 cmp al giorno. RunDll consigliò una al giorno, cm mai il foglietto dice 2-4. E in che parte della giornata va assunto? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 2 al giorno a pranzo ed a cena per 60 gg saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 111, tu per cosa lo prendi il diathinil ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Ho sebo in eccesso...sto vedendo se aiuta. Poi qnd faccio le lampade o c'è vento mi si secca un po la pelle... Ho fatto un mese di liposkin, ora provo cn questo che èbiotina pura. Dovrebbe anceh migliorare la qualità del capello. Vediamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 io lo uso da 20 giorni e devo dire che da qualche giorno noto una riduzione del sebo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Quanto ne prendi betty? Io col liposkin nn ho notato molto miglioramento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati