hydre Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 perdonate la domanda da profano : se condiderate inutile o quasi la cura di paolo cosa consigliereste di assumere ad una persona che nn vuole assumere farmaci?? io uso il prostafactors ma solo nn fa miracoli e quindi cosa mi consigliereste ?? paolo ha detto la sua....minox tu ke m consiglieresti di assumere oltre al prostafactors?? considera ke nn voglio assumere farmaci il minox è gia tanto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 paolo se nn trovo soluzioni valide integro uno di questi prodotti continuando ad usare il prostafactors ke contiene piu saw ed invece delle capsule mi faccio il the mattina e pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 perdonate la domanda da profano : se condiderate inutile o quasi la cura di paolo cosa consigliereste di assumere ad una persona che nn vuole assumere farmaci??io uso il prostafactors ma solo nn fa miracoli e quindi cosa mi consigliereste ?? paolo ha detto la sua....minox tu ke m consiglieresti di assumere oltre al prostafactors?? considera ke nn voglio assumere farmaci il minox è gia tanto.... assunto nelle dosi giuste per aga non superiori al 2° grado va benissimo il prostafactors assieme al minoxidil. Puoi fare aggiunger al minoxidil degli antiandrogeni topici ma deve prescriverteli un derma e/o utilizzare shampoo e crema Nizoral. Per gradi superiori al 2-3° non si sfugge dalla finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 gli antiandrogeni non fanno una mazza forse l'unico è il 17 alfa estradiolo io farei nipononivea e minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 2 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 x monoxidil forse evid non ci siamo mai capiti, ne ci capiremo mai dato che abbiamo idee di pensiero nett opposte. io nn soffro di caduta stagionale o temporanea,2 derm su 2 , piiu il mio medico di famiglia anch esso dermat ma ha diagnost aga il diradamento sull intera parte superiore, non conosco i nomi credo vertex lo chiamiate, è evidente ma ancora non gravissimo(la front line è intatta e le tempie se pur diradate ancora conservano la linea originale) i miei capelli da finissimi, dato che ne soffro da 2 forse 3 anni, con 3 mesi di sta cura stanno tornando piano piano piu spessi (ho conserv parecchi capelli di febbraio e dato che ora mi rado 2 vlt al mese li confronto) io non ho nessun capellino, come sopra detto da qualkuno, che cade ancora... dal controllo sul cuscino nel lavandino e tra le dita anche tirando energicamente NON ne resta manco uno,ci sarannno quei 5-10-15 capelli che fisiologic cadono al giorno x il naturale ciclo vitale i benefici ESCLUDO CA TE GO RI CA MEN TE che siano dovuti al minoxidil, perche dato che 2 anni fa l ho usato per 8 mesi e so che effetti che ha su di me dopo e durante il trattamento, nei tre mesi di questa cura l ho utilizzato CONSAPEVOLMENTE male e poco (solo il primo mese)per negligenza pigrizia e sfiducia in un prodotto che ti lega e appena lo molli fa piu danni di prima! e dato che in quegli 8 mesi la caduta e l assottigliamento (per non parlare di forfora dermatite pustole e super seborrea che avevo col minox, e con ste robe naturali manco ne vedo traccia)erano NETTAMENTE meno contrastati che adesso dammi tempo tre mesi, sotto consiglio medico faro le analisi del caso, vedremo se ci sono effetti negativi (esclusi categoric a priori se no mica assumevo sta roba) o i tanto attesi ma GIA VERIFICATI effetti positivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 2 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 ti è cosi tanto difficile credere che l'ortica diotica, il saw, la biotina, il the verde se assunte giornalmente e se di qualita possono portare anche a una soluzione diversa dal tuo vasodilatatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 x monoxidilforse evid non ci siamo mai capiti, ne ci capiremo mai dato che abbiamo idee di pensiero nett opposte. io nn soffro di caduta stagionale o temporanea,2 derm su 2 , piiu il mio medico di famiglia anch esso dermat ma ha diagnost aga il diradamento sull intera parte superiore, non conosco i nomi credo vertex lo chiamiate, è evidente ma ancora non gravissimo(la front line è intatta e le tempie se pur diradate ancora conservano la linea originale) i miei capelli da finissimi, dato che ne soffro da 2 forse 3 anni, con 3 mesi di sta cura stanno tornando piano piano piu spessi (ho conserv parecchi capelli di febbraio e dato che ora mi rado 2 vlt al mese li confronto) io non ho nessun capellino, come sopra detto da qualkuno, che cade ancora... dal controllo sul cuscino nel lavandino e tra le dita anche tirando energicamente NON ne resta manco uno,ci sarannno quei 5-10-15 capelli che fisiologic cadono al giorno x il naturale ciclo vitale i benefici ESCLUDO CA TE GO RI CA MEN TE che siano dovuti al minoxidil, perche dato che 2 anni fa l ho usato per 8 mesi e so che effetti che ha su di me dopo e durante il trattamento, nei tre mesi di questa cura l ho utilizzato CONSAPEVOLMENTE male e poco (solo il primo mese)per negligenza pigrizia e sfiducia in un prodotto che ti lega e appena lo molli fa piu danni di prima! e dato che in quegli 8 mesi la caduta e l assottigliamento (per non parlare di forfora dermatite pustole e super seborrea che avevo col minox, e con ste robe naturali manco ne vedo traccia)erano NETTAMENTE meno contrastati che adesso dammi tempo tre mesi, sotto consiglio medico faro le analisi del caso, vedremo se ci sono effetti negativi (esclusi categoric a priori se no mica assumevo sta roba) o i tanto attesi ma GIA VERIFICATI effetti positivi Non ci capiremo mai perchè tu non hai idea di cosa sia l' aga......il fatto che prima ti cadevano capelli in quantità e ora no indica inequivocabilmente ce si era in presenza oltre che dell' aga anche di un effluvio probabilmente stagionale e risolto spontaneamente.TI ripeto cosi forse lo capirai che la caduta non c' entra nulla con l' aga..lo vuoi capire?????? Inoltre continui a non postare foto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 A me nn piace il minox, ma da qui a dire che minox più anti androgeni nn fnno nulla, vuol dire capirne davvero poco Matteo.Magari su di te han avuto poco successo(tutto è soggettivo) ma è quanto di meglio c'è per il frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 ti è cosi tanto difficile credere che l'ortica diotica, il saw, la biotina, il the verde se assunte giornalmente e se di qualita possono portare anche a una soluzione diversa dal tuo vasodilatatore? e questo dimostraulteriormente la tua ignoranza in materia.iL MINOXIDIL NON SI UTILIZZA PERCHè vasodilatatore mma per il suo principio di regolazione del ciclo vitale del capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 2 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 tu continui invece a voler risp solo a ciò che ti fa comodo. io non ho parlato solo di caduta.tu ti ostini a dire che sia solo il motivo per cui li utilizzo. ti soffermi ancora sulle foto qnd ho gia spiegato che a impatto visivo risult in 3 mesi da una foto non li vedi. continua a leggere e rispond solo dove vui tu guarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 2 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 e insisti con sto effluvio è. un effluvio di tre anni vero?ma per favore va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 sei tu a parlare di caduta bloccata e ti ho spiegato che questo nn c' entra nulla cn la cura dell' aga. i risultati di cui parki in realtà nn esistono xkè in 3 mesi nn si sposta l'equilibrio in bene o peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Continuo a non capire la negatività distruttiva di minox2 ... comunque su alcune cose ha ragione... paolo... prova ad assumere del saw con titolazione all'85-95 % o a provare la nipo (purtroppo gli integratori a base di nipo sono pochi e costosi... quindi ti consiglio di trovare una farmacia che te lo prepari galenico)...acnhe se non ho capito quanto saw assumi. Inoltre potresti prendere 4 pillole di biofoltil (rispettando quindi la normale posologia) invece di 2. Gli antiossidanti non influenzano direttamente l'aga, ma aiutano certamente a mantenere in buona salute i capelli... su pubmed lessi uno studio, in cui si rilevava una percentuale bassa di antiossidanti nel sangue di 37 persone affette da aga, il che giustificava, secondo lo studio, l'utilizzo di antiossidanti in terapie anti-calvizie. Io adesso, per rispondere ad una precedente richiesta, assumo: nipononivea 300 mg (tit. 10%) 4 cps di Biofoltil 2 cps di tè verde equilibria 3 g di lievito di birra 500 mg di maca (la provo per soli 2 mesi sperimentalmente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 CIAO FARANIO non ne assumo 4 perche integro il newcap che è piu completo e mirato.....il biofoltil lo uso x l ortica....e per il costo. ma noto che funziona sulla qualità del capello il saw non aumento la titolaz (40%) perche assumo 2 cap pure di saw e 2 caps di newcap contenente saw all'85%, tot 4 caps al giorno poi utilizzo the verde e ortica in lozione.....per il momento va alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 è distruttivo perche sicuramente un uomo/ragazzo depresso e negativo di suo.non ci sono altri aggett x definirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Mi sembra che la polemica sia nata dal nulla in quanto anche solo per le due cps ell'erbavitai ottieni una quantità di principio attivo superiore a quello che avresti assumendo benaprost o simili (2cpsX405mgX0,4=324mg contro 2X100X.9=180mg). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 faranio scusa ma nn utilizzi minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 faranio scusa ma nn utilizzi minoxidil? sì.. faccio una terapia mista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 e come lo hai integrato? cioe come lo utilizzi perke se nn ho letto male nella tua cura nn ho letto l'utilizzo di minox, postresti postarla meglio? io prostacfactors e minox pero se volessi utilizzare altro (vedi cura di paolo) devo cmq star attento a nn eccedere con il saw visto ke gia me prendo 320 mg al giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 è distruttivo perche sicuramente un uomo/ragazzo depresso e negativo di suo.non ci sono altri aggett x definirlo. ma come ti permetti....?Tu viene a proporre una cura assurda come il vangelo per curare l' aga e pretendi che chi ne sa qualcosa piu di te non ti faccia notare che stai sbagliando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 SBAGLIANDO? aspetta un paio di mesi,postero le foto prima e dopo 5 mesi,con le analisi,poi VALUTERAI. anche se ti ripeto,leggi e rispondi a solo ciò che ti conviene O A SOLO CIO' CHE CONOSCI mentre il sottoscritto NON GIUDICA LE TERAPIE ma discute mentre TU ORDINI COME LA BELLA PRINCIPESSA SENZA NESSUN STUDIO MEDICO E SENZA NESSUNA CONOSCENZA DELLE ERBE OFFICINALI!!!!!! I RISULTATI TE LI HO GIA DESCRITTI PIU VOLTE!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 SBAGLIANDO?aspetta un paio di mesi,postero le foto prima e dopo 5 mesi,con le analisi,poi VALUTERAI. anche se ti ripeto,leggi e rispondi a solo ciò che ti conviene O A SOLO CIO' CHE CONOSCI mentre il sottoscritto NON GIUDICA LE TERAPIE ma discute mentre TU ORDINI COME LA BELLA PRINCIPESSA SENZA NESSUN STUDIO MEDICO E SENZA NESSUNA CONOSCENZA DELLE ERBE OFFICINALI!!!!!! I RISULTATI TE LI HO GIA DESCRITTI PIU VOLTE!!!!!!!!!!!!!!! i risultati li devi dimostrare con le fote e inoltre 3 mesi non sono un lasso di tempo per valutare una cura in quanto in quell periodo non si hanno cambiamente significativi..ma purtroppo vedo non riesci a capirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 evidentemente tu non capisci o meglio non sai che il ciclo di rinnovamento cutaneo e quindi degli annessi cutanei quali i capelli, è di circa 3 settimane 3 mesi sono suffic per capire se una cura è efficace o no e per capire se protrarla o no. ma se continui a risp solo a cio che ti sta bene cosa risp a fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 La cute si ricambia in 4 settimane un capello sano in circa 4-5 anni non certo 3 sttimane. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 evidentemente tu non capisci o meglio non sai che il ciclo di rinnovamento cutaneo e quindi degli annessi cutanei quali i capelli, è di circa 3 settimane 3 mesi sono suffic per capire se una cura è efficace o no e per capire se protrarla o no. ma se continui a risp solo a cio che ti sta bene cosa risp a fare? come vedi ti ha risposto il dottore ma se vuoi puo contestare anche lui......comincia a studire un po poi forse puoi discutere seriamente su questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati