PAOLO379 Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 se sei di milano ti dico dove prenderli se vuoi... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Paolo, ma hai mai provato k-max? Dovrebe contenere molte solo cose naturali e costa anche poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 a due passi da milano ......sn siciliano :fischietto: :fischietto: nn sono le 9 euro ke mi cambiano la vita quindi vorrei provare anke perke come dicevo nei post precedenti il solo utilizzo di prostafactors e minox nn bastano infatti ero intenzionato a kiedere ai membri del forum "altro "per integrare la mia cura..... sei arrivato al momento giusto con il tuo post.... ho fatto anke una ricerca su internet dei vari prodotti da te elencati e devo dire ke ne parlano bene ....proviamo tentare nn nuoce... qui giu dovrei risparmiare qualkosa in piu rispetto milano :-) visto i prezzi ke mi hai elencato... volvo kiederti se mi potresti dire la quantita di serenoa repens (palmeto per intenderci) presenti nella capsule di newcap nutriente perke io gia ne assumo 320 mg con il prostafactors e nn vorrei eccedere grazie paolì..... adesso mi raso per applicare al meglio la lozione :radioattivo: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 x berto82, si lo conosco ho usato 1 flacone ma non mi ha convinto.....sul prezzo nn si discute 60 euro per 300 caps, per 2 al di ti dura (sono 2 confez) 5 mesi ma io preferisco gli integratori singoli, poi già che in italia lo si acquista solo da internet e le farmacie ed erboristerie manco sanno cos'è la cosa mi fa storcere il naso sulla qualità delle materie prime... hydre la serenoa dell erbavita contiene per capsula 405 mg il newcap te lo guardo stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 hydre , compra qualcosa che abbia una standardizzazione decente, almeno 80-95%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 si infatti goten! il porstafactors è titolato al 90 % e ne assumo 320 mg nn assumerei il serenoa al 40 % come l'amico paolo proprio per questo ho chiesto la quantita presente di serenoa nelle capsule di newcap perke nn voglio eccedere con il palmeto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 MA OLTRE AL PROSTAFC COSA VOLEVI UTILIZZARE HYDRE? cadono ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 volevo proprio kiedere aiuto qui sul forum nn sapevo cosa prendere oltre al prostafactors e minox...... cadono???? è na tragedia :cry: oggi vado in erboristeria e vedo di comprare questi prodotti ..... sn contrario all'uso della fina anke il mio medico di famiglia mi ha sconsigliato l'assunzione,poi i sides di alcuni amici mi hanno convinto ad una cura alternativa con prodotti naturali da erboristeria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 IO TI DO UN CONSIGLIO, TAGLIA I CAPELLI CORTI, metti abbond lozione all'ortica la mattina e friziona assumi la cap di the verde e quella di newcap vedrai che tra 2-3 sett non ti cadono piu la base di que trattamento è il the verde, lo zinco, la serenoa e l ortica.pero sii costante ti ho scritto 1 mail privata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 paolo nn ti scordare il minox credo ke sia fondamentale...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 io lo uso davvero poco, ribadisco che a mio parere, provato sul mio corpo, con o senza minox, il mio risultato è identico non me la sento di invitarti a fare uguale ma sec me se provi come ti ho detto sopra otterrai risultati il minox come la fina sono armi a doppio taglio questi no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 ma perchè usate saw e nn nipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 costa parecchio di piu e, parlo per me, ho notato gli stessi effetti. le erbe nn sono farmaci, quindi nn t danno garanzie, le quali variano da persona a persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 la fina si, il minox si usa per uso topico e credo l'arma a doppio taglio sia il fatto di utilizzarlo a vita e per quanto rigurda gli effetti collaterali sono minimi se nn nulli....poi la risposta del corpo è soggettiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 si e il bel giorno che vuoi smettere per il piu strano motivo tempo 3-4 mesi e ti ricadono tutti, non solo, anche piu di prima. trattamento inutile. uno non puo andar avanti 30 anni a metterlo. è insoddisfacente a mio parere. a quel punto, legarsi per legarsi a 1 farmaco vai di fina.se ti va bene non avrai effetti collaterali se no si vedra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 si e il bel giorno che vuoi smettere per il piu strano motivo tempo 3-4 mesi e ti ricadono tutti, non solo, anche piu di prima.trattamento inutile. uno non puo andar avanti 30 anni a metterlo. è insoddisfacente a mio parere. a quel punto, legarsi per legarsi a 1 farmaco vai di fina.se ti va bene non avrai effetti collaterali se no si vedra Concordo decidi di smetter per un mese e sei fregato, ti viene un bell'effluvio e perdi di colpo i capelli salvati, che poi è dura rirecuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Concordo decidi di smetter per un mese e sei fregato, ti viene un bell'effluvio e perdi di colpo i capelli salvati, che poi è dura rirecuperare. esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 hydre la titolazione della serenoa nel newcap è all' 85% per 40mg aggiungi le 2 cap di serenoa che assumo e credo a quantità ci siamo come il prostafactor (di cui mi son trovato malissimo, infatti risultati zero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Continuate a parlare di caduta...ma la caduta non c' entra nulla con l' aga..invece di buttare i soldi in queste sciocchezze perchè non li utilizzate per una visa dermatologica seria ed eventuali analisi per un effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 minox personalmente ho gia fatto la visita,risultato : AGA! il derma mi ha prescritto fina ma nn voglio assumerla ( no del medico di famiglia,effetti collaterali su amici) e quindi per combattere l'aga ci attacchiamo un po a tutto almeno possiamo dire : ci abbiamo provato... il prostafactor e il minox a mio avviso nn sono sufficienti e quindi voglio integrare altro..... il mio erborista mi ha consigliato di assumere gli integratori biokap in sostituzione al newcaps e biofoltil ...boh?? nessuno sa qualkosa? per i mod: se paolo è d'accordo (visto ke è stato lui ad iniziare il post) nn sarebbe meglio postare questo argomento nella sezione adatta in modo da coinvolgere piu persone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 E' na cavolata che la caduta nn centra con l'aga. Si dice così perchè per far capire cos'è l'aga ti dicon che nn centra quanti capelli perdi, basta che ne perdi anche solo 5 al giornpo e che uno o più di questi nn sian sostitutiti da capelli sani che prima o poi ti dirai, ma in verità la caduta centra.Con l'aga nn se ne perdon 100 o molti di più come per gli effluvi, ma un pò aumentata lo è, in quanto nelle zone androgenetiche(frontale e vertex) i capelli a causa del dht nn son più anagen 6\7(o quel che è) ma hanno un ciclo di vita più corto e dunque cadon prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 HYDRE NN SPENDERE SOLDI INUTILI PER IL BIOKAP,non ha funzionato su di me. dove compero il biokap adesso aveva provato a rifilarmi il biokap ma sec me è nettamente inferiore al newcap, il costo anche piu alto se pur di poco ok per spostare la discussione come si fa? minoxidil: mi piacerebbe farti provare questi prodotti in maniera identica alla mia, e vedere se su di te funzionano, o ormai sei pelato?senza offesa ovviamente. dato che intervieni solo per scoraggiarne l'uso. in base a cosa ti ritieni cosi sicuro delle tue affermazioni contro la fitoterapia?(del tutto infondate poi, siamo in 5 amici che usano le stesse cose, e i risultati sec noi sono oltre il 90%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 a hydre il biofoltil non lo trovi in erboristeria avendo 1 costo troppo basso (4.60 e) non gli conviene economicamente averlo in negozio. io lo trovo all'esselunga(chiesi all'equilibra produttrice del prodotto) vai sul sito equilibra.com e chiediglielo se vuoi comprarlo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 <_< porta solo allo svuotamento del portafogli. Non state ad ascoltare minoxidil2.. è preventivamente ostile a qualsiasi fitoterapico....specie se l'aga è agli esordi una cura fitoterapica affiancata all'utilizzo di minoxidil può essere sufficientemente efficace... chi si scaglia contro i fitoterapici ignora che esistono centinaia di studi serissimi su questi prodotti e che molti dermatologhi (non stregoni o fattucchiere o tele-imbonitori) sono soliti prescriverli (vedi Rinaldi e Marliani ad esempio). Il fatto che una fitoterapia sia meno efficace di una terapia farmacologica non vuol dire che non serva a niente. Io faccio una terapia analoga a quella del nostro amico (fitoterapici + minoxidil).... e qualche miglioramento l'ho avuto...la mia aga è molto avanzata, quindi il miglioramento è molto relativo...ma sono convinto che se avessi intrapreso questa terapia all'inizio della mia aga adesso avrei molti più capelli in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 ESATTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati