hydre Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 grazie faranio optero per le compresse alla radice di ortica in quanto farmi 3 tisane al giorno è scomodissimo,,,gia me ne faccio una con foglie di the verde e foglie di ortica.... per quanto riguasrda il NUTRA HAIR PLUS me lo consigli oda assumere oltre le capsule di ortica?? leggendo la composuzione ke gentilmente hai scritto ci sono 150 mg di saw , io gia ne ssumo 320mg al di quindi nn so se conviene esagerare di palemeto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 grazie faranio optero per le compresse alla radice di ortica in quanto farmi 3 tisane al giorno è scomodissimo,,,gia me ne faccio una con foglie di the verde e foglie di ortica....per quanto riguasrda il NUTRA HAIR PLUS me lo consigli oda assumere oltre le capsule di ortica?? leggendo la composuzione ke gentilmente hai scritto ci sono 150 mg di saw , io gia ne ssumo 320mg al di quindi nn so se conviene esagerare di palemeto se prendi già 320 mg di serenoa allora meglio optare per l'estratto di ortica... assicurati che si tratti di RADICI d'ortica e non di foglie. Anche perchè secondo alcuni studi (sull'efficacia dei fitoterapici nella ipertrofia prostatica) il mix di serenoa ortica e tè verde sarebbe molto più efficace della serenoa presa da sola. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 oggi ho giranto un paio di erboristerie ma nn avevano compresse alle radici di ortiche! vedro nei prox giorni fuori citta! conoscete nomi di integratori ke contengono radici di ortiche per facilitarmi la ricerca???possibilmente dove nn ci sia serenoa perke gia ne assumo 320 mg con il prostafactors e poi per una tazza qual'è la quantita "esatta" di foglie di the verde e di ortica da mettere?? io metto un cucchiaio a testa , è troppo? 2 volte al di è sufficiente?? parlando con il mio erborista mi diceva ke la serenoa nn fa male anke in dosi superiori a 320 mg boh..... cmq debbo trovare ste radici di ortica in capsule per facilitarmi l'assunzione...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 oggi ho giranto un paio di erboristerie ma nn avevano compresse alle radici di ortiche! vedro nei prox giorni fuori citta! conoscete nomi di integratori ke contengono radici di ortiche per facilitarmi la ricerca???possibilmente dove nn ci sia serenoa perke gia ne assumo 320 mg con il prostafactorse poi per una tazza qual'è la quantita "esatta" di foglie di the verde e di ortica da mettere?? io metto un cucchiaio a testa , è troppo? 2 volte al di è sufficiente?? parlando con il mio erborista mi diceva ke la serenoa nn fa male anke in dosi superiori a 320 mg boh..... cmq debbo trovare ste radici di ortica in capsule per facilitarmi l'assunzione...... Per l'ortica ci sono le cps di ERBAVITA... sul sito trovi anche tuttii punti vendita in Italia: http://www.erbavita.com/ Per la serenoa, come per la maggior parte dei fitoterapici, non esiste una dose massima di assunzione stabilita. Il limite dei 320 è dovuto al fatto che quasi tutte le sperimentazioni sono state fatte a quelle dosi, e quindi 320 mg/die è considerata una dose sicura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 11 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 oggi ho giranto un paio di erboristerie ma nn avevano compresse alle radici di ortiche! vedro nei prox giorni fuori citta! conoscete nomi di integratori ke contengono radici di ortiche per facilitarmi la ricerca???possibilmente dove nn ci sia serenoa perke gia ne assumo 320 mg con il prostafactorse poi per una tazza qual'è la quantita "esatta" di foglie di the verde e di ortica da mettere?? io metto un cucchiaio a testa , è troppo? 2 volte al di è sufficiente?? parlando con il mio erborista mi diceva ke la serenoa nn fa male anke in dosi superiori a 320 mg boh..... cmq debbo trovare ste radici di ortica in capsule per facilitarmi l'assunzione...... HYDRE non ortiche generiche!la specie utilizzata x la caduta è l'ORTICA DIOTICA.... news sulla mia terapia ho ritagliato i capelli a 1cm come all inizio della cura 3 mesi e mezzo fa, a tutti e a me stesso pure, i capelli appaiono piu folti sicuram il diametro è aumentato, caduta stra bloccata.seborrea forfora, atonicità e pruriti idem.sides zero assoluto appena arrivo a 5 mesi vi mettero le foto e daro gli esami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 11 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 faranio sec te puo esser utile http://shop.equilibra.it/catalog/product_i...?products_id=17 per il microcircolo del cuoio capelluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 si lo so paolo :) ho preso quella dell'erbolario all'ortica diotica e rosmarino e mi sto cercando le compresse alle radici di ortica da assumere con il prostafactors....speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 faranio sec te puo esser utile http://shop.equilibra.it/catalog/product_i...?products_id=17 per il microcircolo del cuoio capelluto? Non credo proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 raga è pazzesco ma nn riesco a trovare le compresse alle radici di ortica mi sn girato le erboristerie della mia citta in sicilia e nn ho trovato nulla!!!!Adesso mi trovo a lecce e mi sn girato tutte le erboristerie e nn ho trovato nulla!!! conoscete i nomi dei prodotti contenenti radici di ortica??dell'eqilibra ci sta tutto tranne il biofoltil.....mah :-( gia mi trovo in difficolta a farmi la tisana di the verde e foglie di ortica (nn potra durare a lungo), nn mi va di comprare le radici e farmi l'infuso quindi le compresse sarebbero l'ideale!!! ma le compresse di radici di ortica vanno in conflitto con il sawpalmeto del prostafactors?? datemi qualke nome di qualke prodotto male ke va le prendo su internet o me le faccio mandare a ritirare..... grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 (modificato) raga è pazzesco ma nn riesco a trovare le compresse alle radici di ortica mi sn girato le erboristerie della mia citta in sicilia e nn ho trovato nulla!!!!Adesso mi trovo a lecce e mi sn girato tutte le erboristerie e nn ho trovato nulla!!! conoscete i nomi dei prodotti contenenti radici di ortica??dell'eqilibra ci sta tutto tranne il biofoltil.....mah :-(gia mi trovo in difficolta a farmi la tisana di the verde e foglie di ortica (nn potra durare a lungo), nn mi va di comprare le radici e farmi l'infuso quindi le compresse sarebbero l'ideale!!! ma le compresse di radici di ortica vanno in conflitto con il sawpalmeto del prostafactors?? datemi qualke nome di qualke prodotto male ke va le prendo su internet o me le faccio mandare a ritirare..... grazie.... Per l'ortica ci sono le cps di ERBAVITA... sul sito trovi anche tuttii punti vendita in Italia: http://www.erbavita.com/ . A Lecce c'è questo punto vendita: ERBORISTERIA BETHLEHEM - STAR VIA LEUCA,75 73100-LECCE-LE tel 0832232050 Se puoi ordinare su internet vai sul sito della equilibra. Nessun conflitto da saw e ortica..anzi.. secondo alcuni studi insieme funzionano meglio. Ciao Modificato 17 Giugno 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 faranio sn stato gia li e mi ha detto ke nn tratta il marchio equilibra! aveva delle compresse ma nn sapeva se l'ortica era radice o foglie doveva informarsi e farmi sapere.......se nn trovo altro me le ritiro dal sito dell'erbaviva......potresti consigliarmi ? cioe nel sito dell'erbaviva ci sono capsule e tavolette titolate rispettivamente all' 80% e 95% meglio al 95% giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 18 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 faranio ma te segni di ricrescita li hai avuti col fitoterapico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 raga nel sito dell'erbavita ci sono 2 prodotti alla radice di oritca (per intenderci uno da 7,7€ e l'altro da 8,4€) quale mi consigliate di prendere???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 21 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 quello con scritto radice liofilizzata 8.40.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 xxxxx scusate ma mi è venuta in mente una cosa :faccio lo shampoo di mattina e metto la lozione diotica all'ortica poi la sera metto il minoxidil ma il mio dubbio è : devo rilavare i capelli per mettere il minox?? io il minox lo applico a capelli asciutti... spero di essere stato chiaro.... ciao raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 30 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 news: a quasi 6 mesi di cura costante tt i gg i capelli non cadono proprio piu da ormai 4 mesi. forfora e seborrea eliminati sides nulli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati