faranio Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Questo ad esempio è l'estratto di uno studio giapponese sulla nipononivea: 1: Biosci Biotechnol Biochem. 2000 Apr;64(4):875-7. Links Steroid 5alpha-reductase inhibitory activity and hair regrowth effects of an extract from Boehmeria nipononivea. Shimizu K, Kondo R, Sakai K, Shoyama Y, Sato H, Ueno T. Department of Forest Products, Faculty of Agriculture, Kyushu University, Fukuoka, Japan. The acetone extract of Boehmeria nipononivea showed both potent 5alpha-reductase inhibitory activity and hair regrowth promotion effects on mice. 5alpha-Reductase inhibitory activity-guided fractionation led to six active fatty acids: alpha-linolenic, linoleic, palmitic, elaidic, oleic and stearic acids. The extract of B. nipononivea, and alphalinolenic, elaidic and stearic acids exhibited a hair regrowth effect. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Questo ad esempio è l'estratto di uno studio giapponese sulla nipononivea: 1: Biosci Biotechnol Biochem. 2000 Apr;64(4):875-7. Links Steroid 5alpha-reductase inhibitory activity and hair regrowth effects of an extract from Boehmeria nipononivea. Shimizu K, Kondo R, Sakai K, Shoyama Y, Sato H, Ueno T. Department of Forest Products, Faculty of Agriculture, Kyushu University, Fukuoka, Japan. The acetone extract of Boehmeria nipononivea showed both potent 5alpha-reductase inhibitory activity and hair regrowth promotion effects on mice. 5alpha-Reductase inhibitory activity-guided fractionation led to six active fatty acids: alpha-linolenic, linoleic, palmitic, elaidic, oleic and stearic acids. The extract of B. nipononivea, and alphalinolenic, elaidic and stearic acids exhibited a hair regrowth effect. sai dirmi qualke marca sulla nipononivea? non trovo produttori di integratore di nipononivea ho letto qualkosa sul nuovo bioscalin 20/35 ma il costo è sproporzionato, come del resto la linea bioscalin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 HYDRE NN SPENDERE SOLDI INUTILI PER IL BIOKAP,non ha funzionato su di me.dove compero il biokap adesso aveva provato a rifilarmi il biokap ma sec me è nettamente inferiore al newcap, il costo anche piu alto se pur di poco ok per spostare la discussione come si fa? minoxidil: mi piacerebbe farti provare questi prodotti in maniera identica alla mia, e vedere se su di te funzionano, o ormai sei pelato?senza offesa ovviamente. dato che intervieni solo per scoraggiarne l'uso. in base a cosa ti ritieni cosi sicuro delle tue affermazioni contro la fitoterapia?(del tutto infondate poi, siamo in 5 amici che usano le stesse cose, e i risultati sec noi sono oltre il 90%. No guarda i capelli li ho tutti per fortuna...e non ho nulla contro le cure naturali se strutturate bene ma la tua è strutturata malissimo. I risultti sarebero oltre il 90% di cosa scusa...se utilizzi un termine di paragone percentuale devi anche dire rispetto a cosa. Ultimo appunto ti contraddici in qualche post: dici di aver ottenuto risultati uguali tre nipon e saw palmetto e poi in svariati post chiedi un prodotto a base di Nipon..se gia la hai utilizzata dovresti saperlo. xFaranio:vai da un dermatologo invece di continuare a fare di testa tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 mai detto di aver avuto risultati identici. se ti informassi sapresti che in campo erboristico prodotti con gli stessi principi possono avere risultati nettamente diversi, da qui la mia domanda su qualche marca di nipononivea, dato che da erbor a erborist cambiano. se li hai tutti allora hai tempo da perdere se stai qui a polemizzare? ah, non accetto "e non ho nulla contro le cure naturali se strutturate bene ma la tua è strutturata malissimo" semplicemente perche ti ripeto che UN RICERCATORE DELL'UNIVERSITA DI PAVIA, ALIAS IL MIO AMICO che studia piante officinali me le ha consigliate. e ripeto siamo in 5, 5/5 zero caduta capelli e assottigliam, zero effetti collaterali dermatite forfora seborrea. altro che il tuo minoxidil dalla doppia lama il forum è libero fate vobis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 ciao raga !!!! paolo lo so il biokap costa molto ed in passato lo anche utilizzato ma i risultati nn sono stati certo eccezionali :-( cmq io voglio provare male ke va......no nn voglio manco pensarci :-) paolo ma tu il minox lo abbandonerai o continuerai a metterlo 3 volte a settimana? x faranio: postresti postare la tua cura??? cosi ci confrontiamo un po..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Minox come mai la prendi nipon-e nella tua cura e in altre parlavi del saw? http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=26888&hl= Non nè un attacco, solo prima dici che è buttare i soldi poi leggo che tu li usi, cosìè hai avuto sides con la fina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 mai detto di aver avuto risultati identici.se ti informassi sapresti che in campo erboristico prodotti con gli stessi principi possono avere risultati nettamente diversi, da qui la mia domanda su qualche marca di nipononivea, dato che da erbor a erborist cambiano. se li hai tutti allora hai tempo da perdere se stai qui a polemizzare? ah, non accetto "e non ho nulla contro le cure naturali se strutturate bene ma la tua è strutturata malissimo" semplicemente perche ti ripeto che UN RICERCATORE DELL'UNIVERSITA DI PAVIA, ALIAS IL MIO AMICO che studia piante officinali me le ha consigliate. e ripeto siamo in 5, 5/5 zero caduta capelli e assottigliam, zero effetti collaterali dermatite forfora seborrea. altro che il tuo minoxidil dalla doppia lama il forum è libero fate vobis fai una cattiva pubblicità all' università.No si puo non polemizzare con la tua cura e il fatto che te la abbia consigliata il tuo amico non vuol dir nulla dato che non è un dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Minox come mai la prendi nipon-e nella tua cura e in altre parlavi del saw? http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=26888&hl= Non nè un attacco, solo prima dici che è buttare i soldi poi leggo che tu li usi, cosìè hai avuto sides con la fina?? No un attimo dico buttar via soldi per la cura proposta sopra in cui vengono mescolati prodotti a dosi inutili.La nipon come nel mio caso prescritta dal derma in un contesto di cura è ovvio che funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 minox perke secondo te nella cura descritta da paolo vengono mescolati prodotti a dosi inutili? perke secondo te sono inutili visto ke a quanto pare i risultati ci sono?? i dosaggi sono errati e perke? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 1 capsula newcap nutriente uomo a colazione e cena (2 al di) è un integratore commerciale con sostanze nutritive per il capello ma nn ha nessuna valenza nell' aga. 1 caps. colazione e cena di sereona repens titolata al 40% (2 al di) la titolazione è troppo bassa per produrre risultati. 1 caps a colaz e cena di biofoltil (2 al di) come per il newcap è un semplice integratore di solforati utili per i capelli ma con nessuna valenza terapeutica contro l aga. 1 applicazione (3-4 ml) al di di ortica diotica e rosmarino bisogna valutare come vengono preparate e cmq sono piu utili contro il sebo che contro l' aga. 3 ml 3 volte la settimana d minoxidil al 2% questo la dice lunga sulla valenza e strutturazione di questa cura:il minoxidil a giorni alterni si utilizza in fasi di mantenimento e non certo di attacco e la dose è standard per tutti 2ml ad di. 1 caps al giorno d the verde1 tazza di the verde al giorno il the verde è solo un antiossidante ma non blocca come qualcuno crede il dht o cmq ne blocca una quantità irrilevante. spero che questo vi apra gli occhi su questa cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 a ridaje minoxidil 2 la vendetta continua la saga del terrore e negatività sei tu gesù mio oh ma parla x te, mi piacerebbe aprirti quella boccaccia e infilarci per tre mesi quelle pastiglie inutili che prendiamo noi 5 (penso tanti altri ,non qui nel forum per lo meno, se no quelle ditte non li producerebbero piu) e vedere i risultati senza minoxidil e fina maledetti gurda. FAI UN PIACERE A TUTTI?non risp piu, è un dibattito costruttivo questo non un attaco alla tua religione ok?o sei uno delle case farmaceutiche pro fina e minox?non credo proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 dato k hai 1 risp sempre a tutto come te lo spieghi che funziona?o hai il coraggio di dire a) che nn ho aga B) che mento? fammi il piacere.mettiti la lozione stasera va tandòc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 dai raga nn creiamopolemiche inutili ....ci sono pareri discordanti e guai se nn fosse cosi ....io da questo forum sto imparando tantissimo..... paolo ma il minox nn lo usi per 3 giorni a settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 dai raga nn creiamopolemiche inutili ....ci sono pareri discordanti e guai se nn fosse cosi ....io da questo forum sto imparando tantissimo..... paolo ma il minox nn lo usi per 3 giorni a settimana? no l ho abbandonato qualke giorno fa, anke xke era sl 1 mese che lo usavo e riflettendo proverò solo con il naturale tra 3 mesi valuteremo i primi effetti, per ora ho raggiunto risultati insperati sui fronti di cui sopra hydre alla fine che hai deciso di usare per curiosita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 a ridaje minoxidil 2 la vendetta continuala saga del terrore e negatività sei tu gesù mio oh ma parla x te, mi piacerebbe aprirti quella boccaccia e infilarci per tre mesi quelle pastiglie inutili che prendiamo noi 5 (penso tanti altri ,non qui nel forum per lo meno, se no quelle ditte non li producerebbero piu) e vedere i risultati senza minoxidil e fina maledetti gurda. FAI UN PIACERE A TUTTI?non risp piu, è un dibattito costruttivo questo non un attaco alla tua religione ok?o sei uno delle case farmaceutiche pro fina e minox?non credo proprio. intervengo quando mi pare e piace...e lo farò ancor con piu piacere dato che tu vuoi propinare una cura inutile come la panacea dell' aga. Ti ho elencato cosa stai realmente assumendo ovvero qualche aminoacido solforato e qualche antiossidante..e second te cosi si puo curare l' aga..sei veramente fuoristrada. Le uniche cose valide(minoxidil e saw) le utilizzo a sproposito..vedi te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 e come mai risultati positivi in 5?spiegamelo, pensaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 e come mai risultati positivi in 5?spiegamelo, pensaci effeto placebo..suggestione.Parli tanto di risultati..dove sono le fotografie che lo documentano...nel prima e nel dopo cura?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 se vuoi le foto le metto, ma cosa vuoi vedere che sono uguali????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 dimostra alla comunità i frutti di questa miracolosa cura....le foto parlano piu di 1000 parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 in casi di ricrescita si, ma chi ha mai parlato di ricrescita? solo il buon dio lo puo fare in percentuali consistenti e durature, anche se nn escudo che nei prossimi mesi si verifichi un minimo di ricrescita ti posto 2 foto di tempo fa e dello stato attuale ?sarebbe inutile dato che son meno di tre mesi k li uso e che per ora la caduta è bloccata e che la miniatur sta svanendo, il num di capelli è identico sarai il primo a essere informato tra 3 mesi quando saremo a 6 totali e potremo valutare. see you soon MINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 in casi di ricrescita si, ma chi ha mai parlato di ricrescita?solo il buon dio lo puo fare in percentuali consistenti e durature, anche se nn escudo che nei prossimi mesi si verifichi un minimo di ricrescita ti posto 2 foto di tempo fa e dello stato attuale ?sarebbe inutile dato che son meno di tre mesi k li uso e che per ora la caduta è bloccata e che la miniatur sta svanendo, il num di capelli è identico sarai il primo a essere informato tra 3 mesi quando saremo a 6 totali e potremo valutare. see you soon MINO sarebbe stata la stessa identica cosa di non utilizzare nulla...che comparazione utilizzi.....Pensa che la finasteride si valuta dopo sei mesi e tu pretendi di professare la tua teoria perchè in 3 mesi non hai avuto peggioramenti..e cosa significa:nulla. Ti ripeto infine perchè forse ancora ti sfugge che la caduta puo essere dovuto adun effluvio stagionale o di altra natura che sia ma non ha nulla a che vedere con l' aga. Ti spiego :e' come se uno colpito da effluvio dopo aver bloccato la caduta con il locoidon voglia far credere che lo stesso blocchi l' aga quando questo non è vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Cerchiamo di nn polemizzare come succede in molti topic, e far si che questo resti uno scambio di opinioni. Minox te a far degenerare la situazione sei un mago :) (detto in modo affettuoso), alle volte ai torto altre ai ragione, esprimi la tua opinione trnquillamente e stop se loro voglion fare sta cura e poi nn funziona glielo hai detto e cavoli loro, se funge meglio per loro, ognuno è artefice del suo destino. Detto cio io nn dico che questa cura nn funzioni, mi fido e se ti fai hai delle foto vecchie e ti fai delle foto ora e di come sarai tra un po porti un utile apporto alla causa della fitoterapia, detto ciò c'è da dire che a livello terotico Minox dice cose giuste, la titolazione del saw è troppo bassa, prendi tanti integratori che per l'aga nn cetrano,(anche se mio parere personale i capelli sofferenti da aga son più fragilini e un po di nutrimento in più penso lo necessitino), e anche la posologia del minox è più da mantenimento, tuttavia anche io nn mi legerei troppo al minox.Il the verde fa bene come antiossidante(anche se al suo interno han da poco trovato un componente che inibirebbe l'alfa2 soo che sarebbe da estrarre e prender solo quello), e puoi berlo senza bisogno di comprare le pastiglie che risparmi soldi. Ora se con te funziona bene, tuttavia penso che volendo stare sul fito terapico son cmq altre le sostanze su cui puntare.Un integratore lo prenderei, ci sta ma nn 2, aumenterei la titolzione del saw(io prenderei la nipo) e punterei anche su altre sostanze utili come lortic, l'olio di borragine che contine acido gammalinoleico e linoleico e altre sostanze, nn essenso un esperto nn saprei ne dare le dosi ne trovare il cocktail ideale. Posto sti 2 link se vi interessan http://www.pubblifit.info/standard.php?art=studio23 http://www.pubblifit.info/standard.php?art=nuovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Cmq nn avevo capito che sta cura la fai solo da 3 mesi pensavo molto più e allora il mantenimento sarebbe stato gia un buon risultato, ora che in tre mesi nn noti chissàche cambiamenti invece è n'altro paio di maniche, un aga a meno che nn sia chissachè aggressiva in 3 mesi nn è che cambi la situazione chissàquanto, anche senza prender nulla, poi magari funziona chi lo sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Cmq nn avevo capito che sta cura la fai solo da 3 mesi pensavo molto più e allora il mantenimento sarebbe stato gia un buon risultato, ora che in tre mesi nn noti chissàche cambiamenti invece è n'altro paio di maniche, un aga a meno che nn sia chissachè aggressiva in 3 mesi nn è che cambi la situazione chissàquanto, anche senza prender nulla, poi magari funziona chi lo sa. vedi che sei d' accordo con me.Se avesse preso per 3 mesi un biccier d' acqua spacciato per l' elisir sarebbe venuto sempre qui a raccontare miracolosi riusltati sul mantenimento..ma in 3 mesi la situazione non è che puo variare inbene o in peggio in maniera evidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Va be notare una caduta minore di capellini cmq una buona cosa anche nel breve, cmq ho espresso sopra il mio parere sulla cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati