mexses Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 qualcuno misa dare un parere su questa protesi se non la conoscete provate a guardare il sito www.contactskin.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 vorrei saperne di piu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 Beh..... è la SICURMED !! Basta fare una ricerca nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mexses Inviato: 28 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 vorrei sapere che cosa è se un lace o pellicola.se cercate con google trovate anche il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mexses Inviato: 28 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 medusa la sicurmed fa da transito ma il prodotto è tedesco prova a dare un occhiata al video guarda la prova che fa su u braccio di un cliente sembra ottima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 medusa la sicurmed fa da transito ma il prodotto è tedesco prova a dare un occhiata al video guarda la prova che fa su u braccio di un cliente sembra ottima Ok Però non aprire doppi post, al limite riporta su quelli che hai già aperto: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29403 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mexses Inviato: 28 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 medusa mi sembri l hitler del forum cerca di darti una calmata in poche parole abbassa le ali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 medusa mi sembri l hitler del forum cerca di darti una calmata in poche parole abbassa le ali Cerca di dartela tu una calmata e di rispettare le regole del forum che dicono "Evita di pubblicare lo stesso messaggio più volte" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mexses Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 nessuna ha novita su questa protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati