castano_chiaro Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 Un mio amico si è lasciato con la ragazza dopo 8 anni, è un funerale, non esce piu di casa, sta impazzendo. lei lo ha mollato perchè dice che dopo tanti anni la loro storia aveva perso verve (anche, io dico sopratutto sessualmente). conoscete già come la penso sul sesso cioè che per me il sesso quello hard, scoppiettante lo fai solo agli inizi, dopo per quanta fantasia uno abbia è sempre la 'solita minestra' e pasta e piselli tutti i giorni stufa. non a caso le coppie nuove fanno sesso anche 7 gg su 7, le coppie che stanno assieme da molti anni si e no 1-2 volte alla settimana e la qualità lascia a desiderare. al dilà delle mie opinioni sul sesso facevo questo ragionamento: quando una storia seria finisce è un lutto oppure è l'occasione per mettersi nuovamente in gioco, rinascere, uscire dalle sbarre di un rapporto che cmq ti ha cambiato le abitudini? personalmente (ora direte che non sono mai stato innamorato bla..bla..bla...) ma tutte le volte che una storia è finita per me è sempre stato come uscire di galera :lol: voi come la pensate? qui c'è gente che quando la ragazza/moglie li lasciano sono capaci di ammazzarla, ma come si fa a passare il resto della vita dietro le sbarre (quelle vere) per una che ti ha mollato, proprio non lo capisco. io fossi in loro anzicchè imbracciare il fucile stapperei una bottiglia del miglior champagne (Krug) :lol: Viva la vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 in amore per me c'è sempre uno ke ama più dell'altro che poi sarà quello che più soffre se la storia finisce...la sofferenza poi fa scattare molti meccanismi irrazionali nell'uomo ed ognuno ha tempi di ripresa e modi di ragire diverse...come per la calvizie ogni storia è a se...l'amore nn è una galera,ma una felice condivisione di momenti ed abitudini,rendendo droga l'essenza dell'altro/a... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 l'amore è un incognita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 OGNI STOP è SOLO UN'ALTRO START :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 senza dubbio inizio di una nuova vita, almeno per chi ha un pò di orgoglio per non sentirsi un nulla senza qualcuno affianco, o per sentirsi indesiderabile da altri se la storia finisce. ma alla fine dipende molto da quello che c'era prima. probabilmente il tuo amico era andato ben oltre la storiella di sesso e divertimento e questa ragazza l'amava. in questo caso è un bel pò più difficile ripartire da zero, soprattutto se per te l'amore verso quella persona non è cessato un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 Sono d'accordo ma per come la vedo io piangersi addosso non serve. il problema è che molte donne in questo sono un po vigliacche e alla fine invece di lasciarli crescere a sti poveretti gli dicono la classica frase che li finisce di ammazzare: SE VUOI RESTIAMO AMICI....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 il restare amici è la più grande boiata della storia <_ ipocrisia viagliaccheria egoismo e soprattutto empatia pari a zero.>ma dai! restiamo amici per ...cosa? quale motivo? sapendo che l'altro ancora ci tiene e che ogni volta che ti vede e non può sfiorarti perchè "siamo amici" ci sta male.... cosa è? sadismo? idiozia? pochezza mentale? ma poi cosa senti la necessità di restare amico di qualcuno con cui chiudi, capisco ci fossero figli di mezzo, lo fai per loro e tutti si prendono il loro fardello, ma così.... ma lascia che la gente si rifaccia una vita invece di goderci ad aver uno che ti guarda adorante e triste, quale fosse simbolo del tuo potere sugli uomini! ok...come avrai capito concordo con te sulla vigliaccata di questo uso, che, purtroppo ti devo dare ragione, è troppo diffuso da parte femminile <_>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 Sono d'accordo con juno: quando ci si lascia bisogna tagliare tutti i ponti...aiuta a dimenticare prima! quando finisce una storia importante durata anni è naturale stare male. è difficile riprendersi, anche perchè dopo tanti anni in genere si condividono con l'altra persona anche abitudini e amici... darci un taglio non è semplice, ma bisogna reagire con tutta la forza che si ha dentro. chiudersi in casa non fa altro che peggiorare le cose! io per esperienza personale posso dire che la migliore soluzione è cercarsi nuovi interessi, nuove compagnie, cercare di evitare persone, cose e ambienti che ti riporterebbero al passato...è sicuramente difficile, ma alla fine paga...io dopo una storia di 7 anni nel giro di poco piu' di un mese sono tornata a vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 Sono d'accordo con voi ragazze ma dobbiamo anche essere onesti con noi stessi. molte volte dietro la 'vigliaccata' di 'restiamo amici' c'è invece una grande debolezza maschile perchè gli uomini quando sono loro a lasciare si sentono dei supereroi ma quando è una donna li lasciarli sono delle femminucce e si disperano così (visto su diversi amici) innescano nelle loro ex una sorta di pietà ma non si accorgono che così soffrono il doppio. cmq non è sempre così, io di donne ne ho fatte soffrire parecchie :lol: vabbè ora da maschilista me ne vanto ma infondo mi dispiace ma non sono una crocerossina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 cmq non è sempre così, io di donne ne ho fatte soffrire parecchie vabbè ora da maschilista me ne vanto ma infondo mi dispiace ma non sono una crocerossina. :huh: :blink: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 Nel senso che ne ho lasciate parecchie (mi hanno lasciato in poche ma hanno fatto molto male ugualmente). intendevo dire che anche dietro il vanto maschile di lasciare ciò avviene perchè non si sta bene o si desidera la libertà che il rapporto non può dare. io credo come autocritica di aver sbagliato diverse volte ad accettare una relazione, a volte l'ho fatto solo per sesso forse avrei dovuto dirlo prima ma non avevo la faccia di dire vuoi venire a letto con me e dopo amici come prima? ma non è solo colpa mia e qui apro una critica verso il mondo femminile: le donne non riescono a farsi una sana scopata accettandola come tale, loro sentono sempre il bisogno di renderla una cosa complicata e intrisa nei sentimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 non è questione di colpa, è questione di vedere le cose in modo diverso :innocente: altrimenti noi potremmo dirti che sono gli uomini a sentire sempre il bisogno della scopata mordi e fuggi, senza avere mai le palle per impegnarsi :innocente: non dare colpe, non puoi fare una colpa a una se non te la dà (o non ti resta amica dopo :fischietto: ) perchè la tua visuale di rapporto a due è solo sessuale e lei non è d'accordo :diavoletto: il pensarla in modo diverso non è una colpa, è una realtà :fischietto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 Si vabbè ma allora come mai le straniere la vedono in maniera così differente? le italiane stanno crescendo sessualmente (meno male, era ora!) ma legano troppo il sesso ai sentimenti, io critico solo questo, non è una colpa certo, infatti è solo un modo per non vivere liberamente la propria sessualità. nb in questo la vera colpa cel'abbiamo noi uomini che additiamo come zoccola quella che fa sesso senza sentimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 mi piace l'assunto: non la dai a muzzo = non vivi liberamente la tua sessualità :60: l'essere liberi ora è darla sempre e comuqnue a chiunque ti piaccia minimamente, non gestirsela come si vuole :60: :ok2: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 nb in questo la vera colpa cel'abbiamo noi uomini che additiamo come zoccola quella che fa sesso senza sentimenti. appunto casta', ti sei risposto da solo...siete voi uomini ad essere antichi pensandola ancora cosi! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 eh ma scusa betty, la donna è libera sessualmente se la da a te, singolo, quando tu la guardi con occhio ammaliante, se la dà per lo stesso motivo anceh ad altri non è libera ma zoccola :fischietto: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 (modificato) Le italiane legano troppo il sesso ai sentimenti? Ma dove? Su un pianeta terra parallelo a questo? Sbaglierò ma da quello che vedo e sento in giro, a me pare invece che cerchino scopate con lo stesso distacco emozionale e lo stesso intento predatorio degli uomini ormai... PS Ah, a scanso di equivoci: non è una critica, ma una constatazione... Modificato 29 Maggio 2007 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 le differenze non ci sono più direi, ognuno la vive già come ritiene giusto e più bello per sè. il mito delle straniere ormai è morto su questo punto :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 appunto casta', ti sei risposto da solo...siete voi uomini ad essere antichi pensandola ancora cosi! <_< non è propriamente così. il controsenso che trovo tra le italiane è che o sono troppo 'aperte' (pepate) o sono troppo schiave dei sentimenti. una via di mezzo è quasi introvabile, certo ci sono ma si contano. io ho sempre conosciuto o ragazze molto disponibili che mi creavano quasi disagio (parlo delle tipe che la sera vengono con te e la sera dopo già sono con un altro), oppure quelle che per portartele a letto gli evi fare una dichiarazione o una serenata e corteggiarle per un mese. noto inoltre nelle donne di oggi una falsa sicurezza, me ne accorgo ad esempio qui in ufficio, fanno tutte le dritte della situazione, le donne moderne che sanno tutto di uomini ma dopo prese una per una sono delle impacciatelle (e non lo dico per fare il roco siffredi della situazione). trovo che da noi (maschi che femmine) la sessualità è ancora vissuta male ed è piena di tabù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati