mexses Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 qualcuno conosce questa protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 eh no aspetto notizie ...ora ho provato ad contattarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 eh no aspetto notizie ...ora ho provato ad contattarli facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattone Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Intervengo poche volte sul forum...comunque ho dato un'occhiata al sito in questione è tutto scritto in maniera troppo ambigua..puzza di fregatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 http://www.contactskin.de/trailer.htm# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Beh il sito non è proprio malvagio. per esempio la gallery e il filmino sono molto chiari su come è fatta la loro protesi. A me è sembrata uguale a un xxxxx nuovo modello, ma forse anche le poly o quelle in pellicola sono così (non le ho mai viste dal vivo). Anche il nome contactskin ricorda il xxxxx. Certo che un filmino come quello ce lo sognamo sul sito del xxxxx. Tuttavia non danno prezzi e non parlano di materiali, per cui credo non valga la pena di contattarli. Giocano la carta degli "studios" che a me sembrano molto in stile CR. Mi è piaciuto il paragone: la protesi aderisce come una lente a contatto :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Mi è piaciuto il paragone: la protesi aderisce come una lente a contatto :-) Vorrei vedere se si attacca da sola come una lente a contatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati