fedred Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 xxxxx sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda se uno ha fatto un trapianto diciamo riuscito alla grande su tutta l'hl e il frontale comprese tempie fino al centro della testa diciamo con una buona densita' e magari gli rimane solo un problema di diradamento anche nn troppo grande ma diciamo modesto nel vertex e crown per aver la perfezione del lavoro svolto potrebbe mettere li' una mini protesi solo per reinfoltire quella zona? oppure e' una cosa piu' difficile da fare? o piu' facile grazie tante per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 al posto della protesi usa il toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 in effetti col toppik potresti già rimediare, anche se una protesi dà molte più sicurezze e garanzie. comunque la risposta è si, se vuoi puoi anche mettere una protesi solo per il retro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 23 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 grazie raga ma e' piu' semplice o piu' complicata di una ad esempio normale e non solo dietro?avendo un'attacutura tua e capelli quindi dell'hl e dietro l'hl tuoi sarebbe del tutto insgamabile o sbaglio? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 (modificato) non sbagli affatto Modificato 23 Maggio 2007 da sdemianenco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 grazie raga ma e' piu' semplice o piu' complicata di una ad esempio normale e non solo dietro?avendo un'attacutura tua e capelli quindi dell'hl e dietro l'hl tuoi sarebbe del tutto insgamabile o sbaglio? GRAZIE piu' semplice,meno sgamabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 24 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 grazie xxxxx se avro' bisogno di qualche altro parere so che posso chiederlo a voi sempre disponibile ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pellicciotto Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 piu' semplice,meno sgamabile credo che qui in molti preferirebbero una situazione come la tua....io per la mia alopecia l'avevo studiata proprio così, trapianto davanti e protesi dietro, solo che il mio di intervento è stato uno schifo...quindi tutta protesi.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 avere la propria hairline naturale è molto meglio perchè si è davvero molto meno sgamabili. Per quanto riguarda la manutenzione invece penso sia più complicata. Questa dovuta al fatto che la colla potrebbe finire sui tuoi capelli e che radersi in quel caso è più complicato. Inoltre le mini protesi si consumano prima e hanno più problemi di "stabilità" rispetto alle protesi normali per via della minor superficie di incollaggio. Morale: se riesci a mascherare col toppik lascia stare le miniprotesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 ok grazie exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati