erPanda Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Ciao a tutti... Secondo voi cosa dovrei fare??? Ho iniziato a prendere Alpecin Forte, però nn so se va bene... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 secondo me te devi godè la vita. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Ma cos'è??? mi ricorda la mia situazione.... ErPanda è telogen effluvio o Alopecia androgenetica??? facci sapere ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erPanda Inviato: 22 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Ma cos'è??? mi ricorda la mia situazione.... ErPanda è telogen effluvio o Alopecia androgenetica??? facci sapere ciao Come posso saperlo che cos'è??? da cosa si capisce se una o l'altra??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 vai da un dermatologo...senza diagnosi non sai che e come curarti... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erPanda Inviato: 22 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 vai da un dermatologo...senza diagnosi non sai che e come curarti... ciao Quanto potrebbe costare una visita??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 dipende , privatamente sui 50 o 100 € se vai in un ospedale penso che basti pagare il ticket.... però è fondamentale andarci...fidati...ti dignostica che hai , poi se c'è un problema ti cura passo passo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 pero il crown un po rarefatto lo e'--- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 a me sembra perfetto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 chi rilancia? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 è A.A. SICURO ALLO STADIO INIZIALE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia boy Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 anche io ho usato alpecin forte!!!!comprato in profumeria!!!ahahahaha non è servito a niente.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erPanda Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 è A.A. SICURO ALLO STADIO INIZIALE Ciao.... cosa dovrei fare per l'A.A.???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 quella foto del vertex potrebbe anche essere un nido di rondine (una rosa) accentuata magari da un po di effluvio. dovresti postare delle foto prese dall'alto che spaziano dalla frontline al vertice. cmq io farei una visita seria. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati