begemot Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Ciao a tutti, dopo aver letto i problemi che avete avuto con xxxxx xxxxx, ho pensato di contattate il Trio Medusa delle Iene. Ero scettico, pensavo che era difficile farsi ascoltare da Italia 1 che da xxxxx xxxxx lo pubblicizza pure, invece ho avuto una risposta in meno di 24 ore. >Il problema è solo che con le iene siamo fermi. > >Facci sapere se il problema continua. Noi ricominciamo a settembre. > >trio medusa Per questo apro un topic qui e chiedo di raccontare i breve le esperienze, oppure a qualche anima pia di fare un riassunto di quelle riassunte nel topic in cima. Specificate se poi qualcuno è disponibile a raccontare di persona la propria (dis)avventura. Magari a Settembre si riesce a combinare qualcosa. Diamoci da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Ciao a tutti, dopo aver letto i problemi che avete avuto con xxxxx xxxxx, ho pensato di contattate il Trio Medusa delle Iene. Ero scettico, pensavo che era difficile farsi ascoltare da Italia 1 che da xxxxx xxxxx lo pubblicizza pure, invece ho avuto una risposta in meno di 24 ore. >Il problema è solo che con le iene siamo fermi. > >Facci sapere se il problema continua. Noi ricominciamo a settembre. > >trio medusa Per questo apro un topic qui e chiedo di raccontare i breve le esperienze, oppure a qualche anima pia di fare un riassunto di quelle riassunte nel topic in cima. Specificate se poi qualcuno è disponibile a raccontare di persona la propria (dis)avventura. Magari a Settembre si riesce a combinare qualcosa. Diamoci da fare. Ciao begemot E' sempre gradita una propria presentazione prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Esatto, chiunque volgia discutere all'interno di questo topic è bene che si presenti con nome e cognome, in caso contrario lamentarsi non credo abbia molto senso. Per inciso, ricordiamo agli utenti che sono loro stessi responsabili di ciò che scrivono, ovvero devono essere consapevoli che "dall'altra parte" scattarà sicuramente una denuncia alla polizia postale (già accaduto diverse volte). Da parte nostra ovviamente non possiamo far altro che fornire di volta in volta alla polizia tutte le info che ci richiedono. Esattamente come, altre volte è successo, cancelleremo i messaggi in caso di problemi legali. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
begemot Inviato: 22 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 (modificato) Esatto, chiunque volgia discutere all'interno di questo topic è bene che si presenti con nome e cognome, in caso contrario lamentarsi non credo abbia molto senso. Per inciso, ricordiamo agli utenti che sono loro stessi responsabili di ciò che scrivono, ovvero devono essere consapevoli che "dall'altra parte" scattarà sicuramente una denuncia alla polizia postale (già accaduto diverse volte). Da parte nostra ovviamente non possiamo far altro che fornire di volta in volta alla polizia tutte le info che ci richiedono. Esattamente come, altre volte è successo, cancelleremo i messaggi in caso di problemi legali. ciao Io personalmente non ho avuto problemi. Ho un amico a cui hanno spennato diversi soldi e che è caduto in depressione, con delle ricerche ho trovato questo forum in cui diversa gente ha narrato la propria disavventura; ora sta nel tradurre le parole in voce, nel dare un volto ed un nome al proprio nickname. Spero che ci siano utenti disposti a farlo. Certo la minaccia della polizia postale non è che dia proprio il via libera. Modificato 22 Maggio 2007 da begemot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati