Berto82 Inviato: 21 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2007 Ciao a tutti, sono sei mesi che uso minoxidil 2%, adesso però vorrei potenziare un po' la terapia aggiungendo una crema per le tempie. Su questo forum ho letto di diversi tipi di creme, tra cui nizoral, spirocream remox. Secondo voi qual'è la migliore, o per lo meno quali sono i pro ed i contro di ognuna (fficacia, sides, costo, necessità di richiesta medica, ecc..) Inoltr volevo chiedervi se è possibile trovare prodotti galenici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2007 sia nizoral che spiro sn efficaci sulle tempie ma solo la prima è liberamente venduta in italia.Per i galenici(psorinase sostanzialmente è necessaria la prescrizione medica). Altre creme valide sn la finacea e skynoren(acido azelaico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 23 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 Sarei interessato alla spirocream, ho sentito che lo spinorolattone è molto efficace per il frontale; sapete mica dove posso comprarlo, anche su internet? Sullo shop del forum non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svinni11 Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 Sarei interessato alla spirocream, ho sentito che lo spinorolattone è molto efficace per il frontale; sapete mica dove posso comprarlo, anche su internet?Sullo shop del forum non c'è Genhair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aynt Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 questi prodotti sono cmq efficaci nel momento in cui ci sono capelli....ma su zone glabre o con vellus sono inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 Io sto usando Remox 3 solo su tempie...risultati eccellenti già in 2 mesi. Usa anche propecia e minoximen 5% per il resto della testa. Info sul prodotto ----> http://www.physicianshairgrowth.com/store....ion=show_detail :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 E di psorinase cosa ne sapete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati