Visitatore Mariaf Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 ciao xxxxx sono di napoli conoscete x casa dei centri a napoli simili a cr ma meno costosi? vorrei una alternativa a cr perche' vabbe' è inutile dirlo per tutti i soldi ke ho buttato.. oppure se magari conoscete centri a napoli o vicino napoli solo per l'applicazione ? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2007 Mariaf ha scritto: ciao xxxxx sono di napoli conoscete x casa dei centri a napoli simili a cr ma meno costosi? vorrei una alternativa a cr perche' vabbe' è inutile dirlo per tutti i soldi ke ho buttato.. oppure se magari conoscete centri a napoli o vicino napoli solo per l'applicazione ? grazie ciao simili a cr? SEI SICURA???? a perte gli scherzi, ti posso solo consigliare, se vuoi assistenza diretta, di fare un ordine con "noi" del forum! leggiti le discussioni in alto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 (modificato) Ciao MARIA!! Anche io per ora ho il xxxxx ed ho già contattato medusa per l'acquisto di una protesi del tipo di quelle utilizzate dagli utenti di questo forum, perchè dal risultato estetico che vedo nelle foto, traspirazione, e prezzi la valuto proprio una scelta azzeccata. Stiamo facendo quindi lo stesso percorso con la differenza che io ho una psiche dura come il diamante ed ho fatto sempre tutto da solo fin dalla prima manutenzione, non dipendo dai centri e mi so gestire bene anche dal punto di vista estetico... Tu invece, anche da altri tuoi post che ho letto nel forum mi sembri un po turbata... Quindi se ti va per qualsiasi domanda tu ritenga utile anche il mio aiuto, SONO QUI. Quello che non vorrei è che tu (visto che non ti sai far la manutenzione da sola) per problemi di soldi tenessi troppo il xxxxx sulla testolina e proprio ora che fa caldo non sarebbe salutare per nulla... Il consiglio IMMEDIATO che posso darti io è di superare i tuoi blocchi psicologici e far la manutenzione da sola, provaci e vedrai che non è poi così difficile... Questo ti sarà utile anche in futuro con qualsiasi altro tipo di protesi, i xxxxx di questo forum mi sembrano piuttosto esperti e sapranno poi consigliarti una protesi non solo bella ma anche eccezionalmente traspirante e molto gestibile. CIAO!! Modificato 17 Giugno 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati