Zio Fester Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 Utilizzo fina da nove mesi, non abbinata sempre con minox, i capelli sono rinati..., mah noto la persistenza di un certo gonfiore e nonostante lo sport non dimagrisco, sides direi nulli, sperma liquido, e premendo nella parte bassa dell'addome sotto l'ombelico, sento dei bruciori nella zona della vescica..??? :radioattivo: Mi consiglia forse di interrompere per un mese???, non pregiudicherò i risultati ottenuti???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 vai tranquillo con la sospensione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 Credo sia il tuomedico che deve decidere il da farsi comunque un interruzione di 1-2 mesinon pregiudica alcunche. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lion2006 Inviato: 21 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2007 Utilizzo fina da nove mesi, non abbinata sempre con minox, i capelli sono rinati..., mah noto la persistenza di un certo gonfiore e nonostante lo sport non dimagrisco, sides direi nulli, sperma liquido, e premendo nella parte bassa dell'addome sotto l'ombelico, sento dei bruciori nella zona della vescica..??? :radioattivo: Mi consiglia forse di interrompere per un mese???, non pregiudicherò i risultati ottenuti???? Fai subito i dosaggi ematici di testosterone, estradiolo, dht e progesterone ( se li hai gia fatti prima dell'assunzione della fina postali cosi poi li confrontiamo) per verificare che la fina non abbia alterato il tuo equilibrio ormonale e successivamente falli controllare da un BRAVO ENDOCRINOLOGO!!!! Lo sperma liquido e il gonfiore non sono sides da sottovalutare. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati