cucca Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 Salve a tutti, mi sono da poco iscritto al vostro forum ed ho trovato molta gente preparata e ne sono contento! Mi presento, sono un ragazzo di 30anni, con qualche problemino di caduta di capelli... I miei capelli sono prevalentemente grossi soggetti a problemi di forfora, ma da qualche anno, sopra hanno iniziato a diventare molto fini e radi (da bagnati si vede bene la pelle) e sempre sopra, ma dietro sono mooolto radi! Ho avuto modo di fare una "chiacchierata" con un tricologo che mi ha detto che se mio padre e' calvo (come lo e' veramente) si puo' solo ritardare, ma la caduta e' inevitabile! E mi ha dato degli shampoo da usare che dovrebbero rinforzare il capello. Purtroppo a me questi shampoo non aiutavano per la forfora e ho dovuto riprendere ad usare il mio vecchio restivoil. Vorrei chiedere a qualcuno di voi dei consigli sulle cure da fare, o eventualmente un bravo dermatologo/tricologo nella romagna. Ringrazio a tutti per avermi letto! Ciao cucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 lascia stare i tricologi....va da un bravo dermatologo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cucca Inviato: 18 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 lascia stare i tricologi....va da un bravo dermatologo... ma... scusami l'ignoranza kris... tutti i dermatologi curano i capelli... cioe' il dermatologo non e' solo per la pelle? :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 i dermatologi sono gli unici a curare i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati