faranio Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politic..._economia.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 Prodi: "abbiamo fatto ripartire l'Italia" Peccato che stia andando in retromarcia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 mi fate morire voi 2..... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 18 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 Castano.. mi aspettavo un intervento più corposo... ho postato apposta l'articolo per aizzarti all'improperio anti-prodiano..... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 A Farà Prodi oramai è in caduta libera dopo le news sull'evasione fiscale date dal suo vice Visco, dopo la mazzata alle votazioni in Sicilia, dopo che oggi lo ha pesantemente bacchettato Bertinotto che gli ha detto che non sa stare in Parlamento e dopo che Mastella gli ha bloccato la legge sul Conflitto di Interessi.....vuoi che aggiungo altro o può bastare? oramai non sa più cosa dire e sen'esce con queste frasi farneticanti che lui ha salvato l'italia dal baratro, oramai delira, è alla frutta, un po di comprensione forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati