minoxidil2 Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 Starscream ha scritto: Scusate io la creatina non l' ho mai presa ma e' vero che appena smetti di assumerla ti sgonfi? Allora e' davvero inutile scusate. Oppure anche smettendone l' assunzione puoi mantenere il tono acquisito facendo pesi? Perdi l' acqua intramuscolare.La massa è ovvio che la manteni ma la creatina si utilizza per l' effetto sull' atp..chi la utilizza per pomparsi non ha capito nulla di integrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2007 (modificato) Starscream ha scritto: Scusate io la creatina non l' ho mai presa ma e' vero che appena smetti di assumerla ti sgonfi? Allora e' davvero inutile scusate. Oppure anche smettendone l' assunzione puoi mantenere il tono acquisito facendo pesi? Ti gonfi solo se la usi a dosi alte. Io 2 mesi a 3 grammi al giorno ho sentito l'aumento di forza, avevo paura di sgonfiarmi smettendola...e non è cambiato nulla. Quando la assumi l'unica cosa che davvero percepisci è una forza di scatto veramente grande..che smettendo non senti piu anche se mantieni una forza notevole. Modificato 20 Maggio 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2007 D3stroyer ha scritto: Ti gonfi solo se la usi a dosi alte. Io 2 mesi a 3 grammi al giorno ho sentito l'aumento di forza, avevo paura di sgonfiarmi smettendola...e non è cambiato nulla. Quando la assumi l'unica cosa che davvero percepisci è una forza di scatto veramente grande..che smettendo non senti piu anche se mantieni una forza notevole. non è esattamente cosi semplice la questione.a 3g al giorno non si ha saturazione muscolare,cosi come la forza che si sente dopo dipende dai progressi muscolari e non dalla creatina stessa che ne 2 mesi successivi alla sospensione cessano definitivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2007 puoi spiegarmi se e quali sono i rischi nel riassumerla dopo 2 mesi di fermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2007 D3stroyer ha scritto: puoi spiegarmi se e quali sono i rischi nel riassumerla dopo 2 mesi di fermo? in che senso di fermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2007 fermo ossia non assunzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2007 la creatina si utilizza 2 volte l' anno per cicli di 8 settimane non di piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 ehm minox, era il perchè che volevo sapere! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Mi sembra di averti risposto in un altro topic cmq in linea di massima il tutto è dovuto alla funzione che i reni devo compiere per eliminare la creatina o meglio i suoi "metaboliti",per cui un lasso di tempo di 8 settimane di pausa consente un pien reupero da un eventuale affaticamento.Altresi non esistono studi importanti che parlan di assunzioni costanti di creatina per periodi o dosi differenti da quelli standard,anche se si sta facendo avanti una teoria(a mio avviso deleteria) che vorrebbe 3 settimane di utilizzo ed una di pausa..una sorta di cicli simile a quello dell' arginina.Insomma non eccedere nella creatina per preservare i reni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati