Sas Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 io biokap anticaduta va bene per qualsiasi tipo di caduta? Ma per i capelli grassi è davvero meglio quello anticaduta rispetto a quello per capelli grassi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 io biokap anticaduta va bene per qualsiasi tipo di caduta? Ma per i capelli grassi è davvero meglio quello anticaduta rispetto a quello per capelli grassi? Per me nn cambia nulla, io son per l'anticaduta in ogni caso, tanto in genere il sebo è cmq conseguenza anche di shampoo nn delicati e la linea biokap è tutta delicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sas Inviato: 17 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 va bene grazie lo proverò. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2007 grande shampoo ad ogni modo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2007 grande shampoo ad ogni modo.. Sicuramente! Peccato che costi un pochino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati