askanio Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 (modificato) Avete visto Ashton Kutcher?il baby fidanzato di demi moore??? lei si ke è una gnocca! :D Secondo me a forza di farsi Demi Moore sta perdendo i capelli!!! vi ho uppato la foto su imageshack cliccate sulla foto per aprirla ingrandita.. ho fatto lo snapshot dal film sballati d'amore.. una commedia molto carina! :D Modificato 15 Maggio 2007 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 (modificato) ecco altre foto: qua sembra avere 1 gatto morto ritoccato col computer ke dite?? stempiatura? a.a.? parruccone? :P Modificato 15 Maggio 2007 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 in butterfly effect si vede chiaramente la stempiatura...cmq credo fisiologica... l'ultima foto postata risale a molto tempo fa :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati