castano_chiaro Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 Sul forum 'anabolika' lo definiscono un pro-ormone.a me non pare ma... http://www.d-blade.com/index_ital.php# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Sostanzialmente hanno modificato la metodologia di traporto per evitarela perdita nell' assunzione orale.Evitarei cmq a prescindere queste sostanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 ma se decidessi di assumerlo rischierei di pregiudicare la mia situazione pilifera?mi spiego io uso fina da 5 anni ed essendo buon risponditore, grazie a dio in testa cio 'na frappa :D . l'ssunzione di ormoni puo' rende piu aggressiva l'aga?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Ti sconsiglio a prescindere di prenderlo..per valutare gli effetti sull' aga dovresti fare delle analisi comarative prima e dopo l' assunzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati