paolo65 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Ciao visto che c' è aspettativa e tanta curiosità, si potrebbe azzardare una data per l' arrivo ( a casa nostra ) delle protesi dell' ordine congiunto ? Entro 10 di giugno, potrebbe essere ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Ciao visto che c' è aspettativa e tanta curiosità, si potrebbe azzardare una data per l' arrivo ( a casa nostra ) delle protesi dell' ordine congiunto ? Entro 10 di giugno, potrebbe essere ? Ciao :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Ciao visto che c' è aspettativa e tanta curiosità, si potrebbe azzardare una data per l' arrivo ( a casa nostra ) delle protesi dell' ordine congiunto ? Entro 10 di giugno, potrebbe essere ? Ciao Entro 10 di giugno ? Spero di si. Nella peggiore delle ipotesi qualcuno potrebbe riceverle e qualcuno no. Mi spiego meglio... Sono state ordinate complessivamente 65 protesi. Qualcuno ha richiesto il rush order e quindi verranno spedite prima. Per le rimanenti (la maggior parte) ho fatto una richiesta alla factory: invece di aspettare che tutte siano finite per mandarle insieme con un unico pacco ho chiesto ed ottenuto di fare una spedizione intermedia. In pratica, appena saranno pronte una trentina di protesi, invece di tenerle da parte in attesa che siano finite anche le rimanenti, verranno spedite subito. Infine poi, quando le ultime saranno pronte, invieranno l'ultimo pacco. Non chiedetemi in quale gruppo rientrate perchè non lo so. La scelta di quali ordini fare prima o dopo la fa la fabbrica in base alle loro valutazioni. Questo è quanto. Poi, come ho detto in altra discussione, io e Semply non possiamo fare altro. Adesso dobbiamo solo aspettare che le producano. Sicuramente abbiamo fatto esperienza adesso e con il secondo ordine modificheremo alcune cose. Ad esempio non saranno più accettate protesi come calchi. Con il primo ordine queste ci hanno creato un problema poichè il pacco con i calchi (e le protesi come calco) è stato bloccato in dogana e spedito indietro. E ciò ha fatto ritardare la spedizione di una settimana. Abbiamo risolto poi inviando due pacchi distinti in factory, uno con i calchi ed uno con le protesi da utilizzare come calchi, il primo come documenti il secondo come merce. Inoltre dal prossimo ordine in poi adotteremo una procedura molto più veloce per la ricezione degli ordini che ci permetterà di guadagnare molto più tempo. Non dimenticate che è la prima volta che facciamo un'operazione di questo genere e l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Però stiamo facendo esperienza e in futuro non potremo che migliorare, anche nella tempistica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Entro 10 di giugno ? Spero di si.Nella peggiore delle ipotesi qualcuno potrebbe riceverle e qualcuno no. Mi spiego meglio... Sono state ordinate complessivamente 65 protesi. Qualcuno ha richiesto il rush order e quindi verranno spedite prima. Per le rimanenti (la maggior parte) ho fatto una richiesta alla factory: invece di aspettare che tutte siano finite per mandarle insieme con un unico pacco ho chiesto ed ottenuto di fare una spedizione intermedia. In pratica, appena saranno pronte una trentina di protesi, invece di tenerle da parte in attesa che siano finite anche le rimanenti, verranno spedite subito. Infine poi, quando le ultime saranno pronte, invieranno l'ultimo pacco. Non chiedetemi in quale gruppo rientrate perchè non lo so. La scelta di quali ordini fare prima o dopo la fa la fabbrica in base alle loro valutazioni. Questo è quanto. Poi, come ho detto in altra discussione, io e Semply non possiamo fare altro. Adesso dobbiamo solo aspettare che le producano. Sicuramente abbiamo fatto esperienza adesso e con il secondo ordine modificheremo alcune cose. Ad esempio non saranno più accettate protesi come calchi. Con il primo ordine queste ci hanno creato un problema poichè il pacco con i calchi (e le protesi come calco) è stato bloccato in dogana e spedito indietro. E ciò ha fatto ritardare la spedizione di una settimana. Abbiamo risolto poi inviando due pacchi distinti in factory, uno con i calchi ed uno con le protesi da utilizzare come calchi, il primo come documenti il secondo come merce. Inoltre dal prossimo ordine in poi adotteremo una procedura molto più veloce per la ricezione degli ordini che ci permetterà di guadagnare molto più tempo. Non dimenticate che è la prima volta che facciamo un'operazione di questo genere e l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Però stiamo facendo esperienza e in futuro non potremo che migliorare, anche nella tempistica. :okboy: :fiorellino: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 13 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 Entro 10 di giugno ? Spero di si. Ciao Medusa si era solo una curiosita',tanto per mantenere viva l' attesa. Le problematiche e le variabili di un ordine del genere sono davvero tante,credo che tutti ce ne rendiamo conto. Il primo ordine, come giustamente hai detto, servira' per fare esperienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 In settimana entrante vi aggiornerò sull'ordine congiunto dalla factory b e sull'ordine di prova dalla factory a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 Non vediamo l'ora di essere aggiornati medusa. :D Io sono in trepidante attesa che arrivi il primo ordine, spero che sia tutto ok, e che si parta il prima possibile con l'ordine congiunto #2. Non ne posso + del xxxxx Buon week end a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 Non vediamo l'ora di essere aggiornati medusa. Io sono in trepidante attesa che arrivi il primo ordine, spero che sia tutto ok, e che si parta il prima possibile con l'ordine congiunto #2. Non ne posso + del xxxxx Buon week end a tutti :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati