omostr Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) Queste sono le foto PRIMA e DOPO un anno di cura. Tengo a precisare che ora ho 20 anni. In questo arco di tempo ho utilizzato minoxidil 5% (2ml al giorno) e qualche integratore... Prima: http://img209.imageshack.us/img209/5079/dscn1480gf0.jpg Dopo: http://img517.imageshack.us/img517/9223/dscn2420ie8.jpg frontale: http://img209.imageshack.us/img209/1020/dscn2419fo3.jpg foto con capelli asciutti: http://img517.imageshack.us/img517/2904/dscn2422vx0.jpg Credo di essere peggioranto, voi cosa ne pensate? Secondo voi cosa ho e quale sarebbe la cura più efficace nel mio caso? Grazie Modificato 9 Maggio 2007 da omostr Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 FINASTERIDE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 FINASTERIDE NO! io terrei la fina cm ultima spiaggia! lo dicono tutti i più grandi tricologi cm il dott marliani k la VERA cura contro l alopecia androgenetica è ql locale. solo minoxidil? nn va devi integrare per limitare i danni a livello endocrino, ormonale ma faLLO topicamente.. nn sn un medico ma antiandrogeni quali progesterone, 17 alfa estradiolo, estrone, spironolattone etc..in lozione sn di grande aiuto. aspetta a usare finasteride.. una buona cura deve essere mantenuta e tollerata per molto molto tempo e la fina nn lo è. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 NO!io terrei la fina cm ultima spiaggia! lo dicono tutti i più grandi tricologi cm il dott marliani k la VERA cura contro l alopecia androgenetica è ql locale. Ma chi tel'ha detta??? anzi la finasteride devi usarla proprio da subito xchè ti permette di bloccare la calvizie. che tu la assumi a danni fatti a che ti serve? dopo ti attacchi al tram. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omostr Inviato: 10 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 (modificato) NO!io terrei la fina cm ultima spiaggia! lo dicono tutti i più grandi tricologi cm il dott marliani k la VERA cura contro l alopecia androgenetica è ql locale. solo minoxidil? nn va devi integrare per limitare i danni a livello endocrino, ormonale ma faLLO topicamente.. nn sn un medico ma antiandrogeni quali progesterone, 17 alfa estradiolo, estrone, spironolattone etc..in lozione sn di grande aiuto. aspetta a usare finasteride.. una buona cura deve essere mantenuta e tollerata per molto molto tempo e la fina nn lo è. sono d'accordo con te... vorrei aspettare prima di utilizzare la finasteride. Il problema è trovare un dermatologo che possa farmi una cura del genere, il mio non ha fatto nient'altro che assegnarmi il minoxidil e qualche integratore nonostante le analisi del sangue siano risultate sempre buone. Modificato 10 Maggio 2007 da omostr Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 sono d'accordo con te... vorrei aspettare prima di utilizzare la finasteride.Il problema è trovare un dermatologo che possa farmi una cura del genere, il mio non ha fatto nient'altro che assegnarmi il minoxidil e qualche integratore nonostante le analisi del sangue siano risultate sempre buone. guarda io sn andato dal dottor marliani. il viaggio è valso la candela. mi ha prexcritto la lozione k sembra funzionare, la fotocopio cm lui stesso mi ha detto, ogni volta, e la faccio prescrivere tale e quale dal medico curante. buona fortuna. agisci in fretta e sii costante. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omostr Inviato: 11 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 guarda io sn andato dal dottor marliani. il viaggio è valso la candela. mi ha prexcritto la lozione k sembra funzionare, la fotocopio cm lui stesso mi ha detto, ogni volta, e la faccio prescrivere tale e quale dal medico curante. buona fortuna. agisci in fretta e sii costante. proverò a cambiare dermatologo. Grazie :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 situazione da finasteride Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Queste sono le foto PRIMA e DOPO un anno di cura. Tengo a precisare che ora ho 20 anni. In questo arco di tempo ho utilizzato minoxidil 5% (2ml al giorno) e qualche integratore... Prima: http://img209.imageshack.us/img209/5079/dscn1480gf0.jpg Dopo: http://img517.imageshack.us/img517/9223/dscn2420ie8.jpg frontale: http://img209.imageshack.us/img209/1020/dscn2419fo3.jpg foto con capelli asciutti: http://img517.imageshack.us/img517/2904/dscn2422vx0.jpg Credo di essere peggioranto, voi cosa ne pensate? Secondo voi cosa ho e quale sarebbe la cura più efficace nel mio caso? Grazie Prova ad usare Ell Cranell, io sto avendo dei discreti risultati e sono in stato avanzato, te che hai 20 dovresti avere dei risultati migliori. Si basa sul 17alpha allo 0,025 ha gli effetti della finasteride, ma sembra che non abbia gli stessi effetti collaterali perché è per uso topico. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Prova ad usare Ell Cranell, io sto avendo dei discreti risultati e sono in stato avanzato, te che hai 20 dovresti avere dei risultati migliori. Si basa sul 17alpha allo 0,025 ha gli effetti della finasteride, ma sembra che non abbia gli stessi effetti collaterali perché è per uso topico.Ciao be proprio gli stessi effetti della fina noo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omostr Inviato: 11 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 e questo Ell Cranell ha bisogno della prescrizione medica? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 e questo Ell Cranell ha bisogno della prescrizione medica? in itaia questo prodotto non esiste e non è legale.Te lo puo prescrivere galenicamente un dermatologo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omostr Inviato: 11 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 ma sbaglio o anche il minoxidil ha bisogno della prescrizione medica? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 ma sbaglio o anche il minoxidil ha bisogno della prescrizione medica? Lascia perdere gli integratori tocipi, non servono assolutamente a nulla. Le uniche cure contro l'A.A., la cui efficacia sia riconosciuta ,sono il minoxidil e propecia; il resto sono chiacchiere lucrative. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Prova ad usare Ell Cranell, io sto avendo dei discreti risultati e sono in stato avanzato, te che hai 20 dovresti avere dei risultati migliori. Si basa sul 17alpha allo 0,025 ha gli effetti della finasteride, ma sembra che non abbia gli stessi effetti collaterali perché è per uso topico.Ciao CIAO E DOVE LO COMPRI?ERI DIRADATO COME LUI, MA TI SONO RICRESCIUTI? IN ITALIA NN ESISTE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolatino Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 MA DI SERENOA NN SE NE PARLA NEANKE ?? COME MAI RAGA ?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 MA DI SERENOA NN SE NE PARLA NEANKE ?? COME MAI RAGA ?? Non serve a nulla... Già fina e minox danno blandi risultati,specie nel tempo; tutto il resto serve soltanto a svuotare le tasche. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 convita?non generalizziamo........... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati