alede Inviato: 30 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2001 xxxxx, fatemi solo dire che questo forum è incredibile... :-))) Io credevo di aver detto chissà quale stramberia con i fiori di bach e invece nei mesi scorsi c'è stata una discussione che non finiva più... Insomma, di qualsiasi cosa si parli c'è qualcuno che ti dà un parere... è bella questa cosa! Cmq anche da parte vostra mi sembra che i giudizi siano positivi sui fiori. Bene, motivo di più per provare. Allora: integratori, shampoo, locoidon, fiori, possibilmente un po' di tranquillità in più...e speriamo che la combinazione funzioni!! Vi terrò aggiornati :-) Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2001 ciao bessie che fiori di bach stai usando? come ti trovi? io sto usando da un mese e mezzo il mustard (il fiore più indicato per i capelli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paula Inviato: 1 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2001 Visto che la discussione su fiori di bach è datata luglio sarebbe interessante sentire i pareri degli intervenuti a distanza di alcuni mesi. Per quel che mi riguarda mi documenterò e ....perchè non provare anche questa?? ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati