bruno_caracci Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Mi è stata consigliata la crema MEDERMA per migliorare un problema di esiti cicatriziali superficiali. Qualcuno di voi l'ha provata? Entrando nello specifico, qualcuno l'ha provata seriamente (3 volte al giorno per 6 mesi come dicono le indicazioni) e ha ottenuto risultati tangibili? Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 tutte cagate. Ma buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 laconico e lapidario, così ti voglio destroyer ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keyaccount Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Lapidario quanto sufficientemente ignorante (nel senso che ignora), D3stroyer... MEDERMA è la soluzione più consigliata dai medici e chirurghi plastici negli Stati Uniti ed è leader di mercato. Tra l'altro è la sola crema della classe ad essere registrata e brevettata (le altre sono paccottiglie più o meno controllate e NON A CONCENTRAZIONE COSTANTE DEI PRINCIPI ATTIVI). Gia questi due fatti CONCRETI dovrebbero far riflettere un attimo prima di parlare a vanvera. MEDERMA è disponibile nelle farmacie italiane e da OTTIMI RISULTATI su cicatrici anche non recentissime e IN RILIEVO (non serve sulle cicatrici depresse), il tubo è da 50g. Va da se che le applicazioni devono essere costanti. NIENTE PUO' FARE SCOMPARIRE UNA CICATRICE AL 100%, questo è bene che sia chiaro a TUTTI. Anche questo è un fatto concreto. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keyaccount Inviato: 5 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Non l'ho provata io personalmente ma per "esperienza visiva" posso dirti con estrema certezza che è la migliore crema disponibile per questo tipo di trattamento, se la cicatrice è in rilievo, per efficacia, maneggevolezza e tollerabilità. Ricordati che NIENTE può fare scomparire una cicatrice del tutto. In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati