Vai al contenuto

MEDERMA (su cicatrici vecchie)

bruno_caracci

Messaggi raccomandati

Mi è stata consigliata la crema MEDERMA per migliorare un problema di esiti cicatriziali superficiali.

Qualcuno di voi l'ha provata? Entrando nello specifico, qualcuno l'ha provata seriamente (3 volte al giorno per 6 mesi come dicono le indicazioni) e ha ottenuto risultati tangibili?

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Lapidario quanto sufficientemente ignorante (nel senso che ignora), D3stroyer...

MEDERMA è la soluzione più consigliata dai medici e chirurghi plastici negli Stati Uniti ed è leader di mercato.

Tra l'altro è la sola crema della classe ad essere registrata e brevettata (le altre sono paccottiglie più o meno controllate e NON A CONCENTRAZIONE COSTANTE DEI PRINCIPI ATTIVI).

Gia questi due fatti CONCRETI dovrebbero far riflettere un attimo prima di parlare a vanvera.

MEDERMA è disponibile nelle farmacie italiane e da OTTIMI RISULTATI su cicatrici anche non recentissime e IN RILIEVO (non serve sulle cicatrici depresse), il tubo è da 50g.

Va da se che le applicazioni devono essere costanti.

NIENTE PUO' FARE SCOMPARIRE UNA CICATRICE AL 100%, questo è bene che sia chiaro a TUTTI. Anche questo è un fatto concreto.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho provata io personalmente ma per "esperienza visiva" posso dirti con estrema certezza che è la migliore crema disponibile per questo tipo di trattamento, se la cicatrice è in rilievo, per efficacia, maneggevolezza e tollerabilità.

Ricordati che NIENTE può fare scomparire una cicatrice del tutto.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti