Vai al contenuto

Stempiatura o l'inizio di qualcosa?

+biondo21+

Messaggi raccomandati

Volevi schiarirli nell'altro topic, se li schiarisci si vede molto meno.

:okboy:

dici?

ma nn so se utilizzando la lozione shultz che è al 3.6 di perossido di idrogeno li rovino o peggioro la mia situazione , avevo chiesto al dottore il suo parere anche ..

io intanto mi faccio impacchi di camomilla con un po di limone..

avevo chiesto anche se fosse possibile utilizzare l'acqua ossigenata per le ferite su un batuffolo di cotone e passarlo sui capelli..

psero mi risponda il doc o qlc di voi che la se è bene o no

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?

ma nn so se utilizzando la lozione shultz che è al 3.6 di perossido di idrogeno li rovino o peggioro la mia situazione , avevo chiesto al dottore il suo parere anche ..

io intanto mi faccio impacchi di camomilla con un po di limone..

avevo chiesto anche se fosse possibile utilizzare l'acqua ossigenata per le ferite su un batuffolo di cotone e passarlo sui capelli..

psero mi risponda il doc o qlc di voi che la se è bene o no

Lascia perdere l aga gia danneggia la struttura..inutile dire che l' acqua ossigenata la danneggia ancora di piu.

Ma le foto che fine hanno fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere l aga gia danneggia la struttura..inutile dire che l' acqua ossigenata la danneggia ancora di piu.

Ma le foto che fine hanno fatto??

le ho voluto togliere.

cmq l'acqua ossigenata di quelprodotto nn è quella usata dai parrucchieri a 20 o 30 volumi.. ma è solo al 3.6%

solo camomilla a fine lavaggio quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil e dott gigli ,secondo voi che avete visto la mia situazione,

può andar bene del saw palmetto e antiossidanti come vitamina C ?

la vitamina c non ti serve nulla.

Il saw palmetto penso potrebbe andare (anche se penso che ci voglia la fina)ma va aggiunto il minoxidil 2%,ma oltre al dottor Gigli

un dermatolgo che ti veda dal vivo saprà stabilire come e con cosa intervenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

la vitamina c non ti serve nulla.

Il saw palmetto penso potrebbe andare (anche se penso che ci voglia la fina)ma va aggiunto il minoxidil 2%,ma oltre al dottor Gigli

un dermatolgo che ti veda dal vivo saprà stabilire come e con cosa intervenire.

il minoxidil è per uso topico? a che serve? si usa tutti i giorni?

la vitamina c e gli altri antiossidanti nn aiutano a nulla?

pensi che ci voglia la fine perchè più efficace?ma è vero che poi va presa a vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

il minoxidil è per uso topico? a che serve? si usa tutti i giorni?

la vitamina c e gli altri antiossidanti nn aiutano a nulla?

pensi che ci voglia la fine perchè più efficace?ma è vero che poi va presa a vita?

Il minoxidil è un modulatore-regolarizzatore del ciclo di vita del capello,si utilizza tipocamente alla dose di 1ml 1-2 volte al giorno.

Tutte le cure per aga sono a vita nel senso che quando le interrompi regredisci allo stato fisiologico raggiunt dalla tua alopecia.

Il concetto è questo:il dht lo puoi bloccare ma non distruggere ,quando decidi di non bloccarlo piu lui ci sarà sempre e farà i suoi danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il minoxidil è un modulatore-regolarizzatore del ciclo di vita del capello,si utilizza tipocamente alla dose di 1ml 1-2 volte al giorno.

Tutte le cure per aga sono a vita nel senso che quando le interrompi regredisci allo stato fisiologico raggiunt dalla tua alopecia.

Il concetto è questo:il dht lo puoi bloccare ma non distruggere ,quando decidi di non bloccarlo piu lui ci sarà sempre e farà i suoi danni.

azz brutta cosa però prendere un farmaco a vita .. ancora ho 21 anni..

quindi con la fina se la prendo per 2 anni e poi la stoppo perdo tutti i capelli che avrei perso (o forse no) in questi 2 anni?oppure dopo i 2 anni ricomincio a perderli come se nn fopssero trascorsi?

ed il minoxidil invece per quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti