Vai al contenuto

Interazioni Propecia e creatina?

Ibi

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, ho intenzione di reiscrivermi in palestra seriamente, magari con l'aiuto dell'uso di creatina.

Che voi sappiate ci sono interazioni tra Propecia e creatina+glucosio? Quest'ultimo abbinamento è ancora suggerito (lo usavo qualche anno fa)?

Ciao a tutti e grazie in anticipo!

Marco

Modificato da Ibi
Link al commento
Condividi su altri siti

La creatina porta acqua dentro i muscoli sottraendola all' argonismo che nel periodo di maggior sudorazione dovuto al caldo potrebbe risentirne.

Se cominci adesso fino a luglio mi terrei cone delle proteine dell' uovo e del caseinata piu i bcaa,e aggiungerei di piu solo l' arginina dato anche l' assunzione di propecia.Poi a settembre si integrerebbe in modo piu accurato con l' introduzione anche della creatina e della glutamina .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, non sono tecnicissimo...

In pratica mi stai suggerendo di iniziare palestra assumendo in particolar modo proteine, formaggi, e arginina(integratore)? Giusto? Di cosa si tratta?

Cos'è che non va d'accordo col propecia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibi ha scritto:
Scusami, non sono tecnicissimo...

In pratica mi stai suggerendo di iniziare palestra assumendo in particolar modo proteine, formaggi, e arginina(integratore)? Giusto? Di cosa si tratta?

Cos'è che non va d'accordo col propecia?

ho scritto formaggi da qualche parte?

no a parte la battuta ti sto suggerendo

proteine del siero del latte o meglio in questo periodo dell' uovo in polvere+

bcaa ovver aminoacidi a catena ramificati(se cerchi trovi un' ampia discussione dove è spiegato tutto e di piu su questo integratore)

+l' arginina che è un precursore del gh ovvero stimola la sintesi della massa magra e inoltre laddove preseni potrbbe in maniera blanda lenire i sides della finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  Fracchia ha scritto: