Vai al contenuto

Interazioni Propecia e creatina?

Ibi

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, ho intenzione di reiscrivermi in palestra seriamente, magari con l'aiuto dell'uso di creatina.

Che voi sappiate ci sono interazioni tra Propecia e creatina+glucosio? Quest'ultimo abbinamento è ancora suggerito (lo usavo qualche anno fa)?

Ciao a tutti e grazie in anticipo!

Marco

Modificato da Ibi
Link al commento
Condividi su altri siti

La creatina porta acqua dentro i muscoli sottraendola all' argonismo che nel periodo di maggior sudorazione dovuto al caldo potrebbe risentirne.

Se cominci adesso fino a luglio mi terrei cone delle proteine dell' uovo e del caseinata piu i bcaa,e aggiungerei di piu solo l' arginina dato anche l' assunzione di propecia.Poi a settembre si integrerebbe in modo piu accurato con l' introduzione anche della creatina e della glutamina .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, non sono tecnicissimo...

In pratica mi stai suggerendo di iniziare palestra assumendo in particolar modo proteine, formaggi, e arginina(integratore)? Giusto? Di cosa si tratta?

Cos'è che non va d'accordo col propecia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibi ha scritto:
Scusami, non sono tecnicissimo...

In pratica mi stai suggerendo di iniziare palestra assumendo in particolar modo proteine, formaggi, e arginina(integratore)? Giusto? Di cosa si tratta?

Cos'è che non va d'accordo col propecia?

ho scritto formaggi da qualche parte?

no a parte la battuta ti sto suggerendo

proteine del siero del latte o meglio in questo periodo dell' uovo in polvere+

bcaa ovver aminoacidi a catena ramificati(se cerchi trovi un' ampia discussione dove è spiegato tutto e di piu su questo integratore)

+l' arginina che è un precursore del gh ovvero stimola la sintesi della massa magra e inoltre laddove preseni potrbbe in maniera blanda lenire i sides della finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  Fracchia ha scritto:
Si vabbe', mo ti spacci pure per dottore che fa le 'prescrizioni'.

Guarda minoxidil che stai violando il regolamento. Non farmelo ripetere una seconda volta.

ti sbagli....quelle sono le dosi raccomandate dei diveersi enti che si occupano di integrazione e nutrizione.Inoltre l' arginina è un integratore e non un farmac di libera vendita.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti