Vai al contenuto

DE BEL PAESE

Messaggi raccomandati

mah: gente onesta pochissima, bisogna cercarle con il lanternino queste persone. le ragazze sono al 70% tappe obese e sguaiate, fisse ocn una sigaretta in mano, buon vino ok, buon cibo dipende.

bei luoghi senza dubbio, troppo belli per chi ci vive: italia parco internazionale dell'ONU, fuori tutti gli italiani che la stanno rovinando!

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

mah: gente onesta pochissima, bisogna cercarle con il lanternino queste persone. le ragazze sono al 70% tappe obese e sguaiate, fisse ocn una sigaretta in mano, buon vino ok, buon cibo dipende.

bei luoghi senza dubbio, troppo belli per chi ci vive: italia parco internazionale dell'ONU, fuori tutti gli italiani che la stanno rovinando!

un bacio

non sono d'accordo sulle femmine, se è vero che ce ne sono molte tappe ce ne sono altrettante molto belle, il problema più che l'altezza sono i contenuti A) fisici: la maggiorparte delle apparenti belle sono in realtà compresse/costrette dentro pantaloni e maglie elasticizzate come insaccati, una volta spogliate esplode tutto il grasso bleahhhhhhh B) i contenuti mentali: la marrioanza non hanno molti argomenti.

infine quanto agli italiani, aggiungerei prima: via tutti gli extracomunitari (s'intende i clandestini e coloro che stanno trasformando questo paese in una fogna).

a proposito di cibo: non capirò mai come fate voi piemontesi a mangiare la bagnacauda. aglio, latte e acciughe mi sento male, una volta mi volevano obbligare a mangiarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bagna cauda e polenta concia, come resistergli.

io preferisco gli agnolotti e il bollito, quando ero a turen ne ho fatto manbassa.

nb: dimenticavo, io a torino abitavo a piazza castello...dove sennò? e credo di essere stato uno dei primi con la Y10 col radiomobile quello a 400 mhz ricordate? che fxxxta! noi 'in' andavamo a ballare all'Ennessy credo si chiamasse così. a proposito ma c'è ancora?

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se sei di torino agnolotti e bollito ti escono dalle orecchie già a 5 anni :D non amo granchè i piatti piemontesi, dire che sono pesanti è un eufemismo :D

la bagna caoda meglio mangiarla quando non devi avere relazioni sociali per qualche giorno và :ok2: buona eh, soprattutto con cardi e uova sode, ma poi l'alito ammazzerebbe un coccodrillo privo di senso dell'olfatto :diavoletto:

polenta concia con burro nero invece..... :supersorriso:

castano non ho idea se esista ancora o meno ... mai frequentato manco quando c'era, meglio il joy club o il faster :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti