IlGrandeLebowski Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 c'è rimasto solo il formaggio :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 ti sbagli, c'è rimasta tanta altra bella roba. c'è bella gente e onesta (ma bisogna saper cercare) bellissime donne, bei luoghi da visitare o dove eleggere dimora, buon cibo (a parte il formaggio), buon vino, insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta. come mai tutto questo pessimismo amico mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 mah: gente onesta pochissima, bisogna cercarle con il lanternino queste persone. le ragazze sono al 70% tappe obese e sguaiate, fisse ocn una sigaretta in mano, buon vino ok, buon cibo dipende. bei luoghi senza dubbio, troppo belli per chi ci vive: italia parco internazionale dell'ONU, fuori tutti gli italiani che la stanno rovinando! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 mah: gente onesta pochissima, bisogna cercarle con il lanternino queste persone. le ragazze sono al 70% tappe obese e sguaiate, fisse ocn una sigaretta in mano, buon vino ok, buon cibo dipende.bei luoghi senza dubbio, troppo belli per chi ci vive: italia parco internazionale dell'ONU, fuori tutti gli italiani che la stanno rovinando! un bacio non sono d'accordo sulle femmine, se è vero che ce ne sono molte tappe ce ne sono altrettante molto belle, il problema più che l'altezza sono i contenuti A) fisici: la maggiorparte delle apparenti belle sono in realtà compresse/costrette dentro pantaloni e maglie elasticizzate come insaccati, una volta spogliate esplode tutto il grasso bleahhhhhhh B) i contenuti mentali: la marrioanza non hanno molti argomenti. infine quanto agli italiani, aggiungerei prima: via tutti gli extracomunitari (s'intende i clandestini e coloro che stanno trasformando questo paese in una fogna). a proposito di cibo: non capirò mai come fate voi piemontesi a mangiare la bagnacauda. aglio, latte e acciughe mi sento male, una volta mi volevano obbligare a mangiarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 (modificato) la bagnacauda. aglio, latte e acciughe altresi' chiamato amichevolmente "lo scacciafig a" Modificato 2 Maggio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Bagna cauda e polenta concia, come resistergli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 beh, bel paese o no la fi.ga c'è sempre anche in paese allo sbando come il nostro questo è l'importante!! persone oneste comunque sempre meno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 (modificato) Bagna cauda e polenta concia, come resistergli. io preferisco gli agnolotti e il bollito, quando ero a turen ne ho fatto manbassa. nb: dimenticavo, io a torino abitavo a piazza castello...dove sennò? e credo di essere stato uno dei primi con la Y10 col radiomobile quello a 400 mhz ricordate? che fxxxta! noi 'in' andavamo a ballare all'Ennessy credo si chiamasse così. a proposito ma c'è ancora? Modificato 2 Maggio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 bhe se sei di torino agnolotti e bollito ti escono dalle orecchie già a 5 anni :D non amo granchè i piatti piemontesi, dire che sono pesanti è un eufemismo :D la bagna caoda meglio mangiarla quando non devi avere relazioni sociali per qualche giorno và :ok2: buona eh, soprattutto con cardi e uova sode, ma poi l'alito ammazzerebbe un coccodrillo privo di senso dell'olfatto :diavoletto: polenta concia con burro nero invece..... :supersorriso: castano non ho idea se esista ancora o meno ... mai frequentato manco quando c'era, meglio il joy club o il faster :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati