IlGrandeLebowski Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 come da topic grazie x avermi fatto scoprire "i bagni derivativi" e "la dieta senza muco" due libri semplicemente illuminanti ogni tanto passa.mi farebbe piacere scambiare opinioni con te,così che tutti possano,proprio come ho fatto io,allargare le proprie conoscenze. "Non smettere mai di condividere sapere e informazione.Tutti i saperi sono liberi e hanno uguali diritti" Michel Serres ciao piripacchio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Usi droghe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 1 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 no,costano troppo :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 no,costano troppo :disgusto: vedi che sei un comunista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 1 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 ma chi è Piripacchio? Bertinotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 E fungon sti bagni e ste diete?Son ricresciuti i capelli?(nn mi rispondere dicendendo che dte pratiche vanno oltre il fattore capelli e ti portano in un mondo nuov e di luce pls) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 1 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 hey goten non so cosa intendi x funzionare cmq sia io ne sto traendo benefico mettice na pezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Semplicemente nella sezione della ginnatica facciale msi era parlato di sti due metodo e si dicev che potevan dare un benessere generale(anzi si diceva avessero un potere universale:nn ti ammali piu nn prendi piu medicine, ti senti bene ecc) e anche far ricrescere i capelli, per questo ti chiedevo se funzionavan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 1 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 x me è ancora presto x dirlo cmq tu considera che i bagni derivativi agiscono soprattutto alle estremità del corpo a buon intenditor.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati