Vai al contenuto

x il dott e gli utenti tutti


hydre

Messaggi raccomandati

ciao a tutti , posto le mie foto perke vorrei che mi consigliaste come agire topicamente con qualke lozione; leggo molti post sul minox al 2% e 5 % o di lozioni preparate in farmacia con determinati "ingredienti" ....io vorrei cercare di contrastare la mia a.a (diagnosticata da un derma del gitri) ed cercare di avere una ricrescita (come tutti) ma sono molto confuso perke nn so ke fare :cry: :cry: spero le foto possano aiutarvi per consigliarmi bene :-)

 

scusate ma le lozioni preparate in farmacia costano meno rispetto al minox tradizionale??? visto ke è una lozione a vita meglio risparmiare qualcosina.... :sudato: :sudato: post-11469-1178028770_thumb.jpgpost-11469-1178028948_thumb.jpg

Modificato da hydre
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente nn vorrei assumerla anke se il derma l'ha prescritta (ma il mio medico di famiglia mi ha sconsigliato l'assunsione) e per ovviare a questa cosa sto assumento il prostafactors ke so benissimo ke nn potra mai sostituire la fina pero i sides avuti da i miei amici e anke il no del mio medico mi hanno spinto a nn usarla correndo anke il riskio di rimanere pelato.....però vorrei agire anche topicamente che posso fare??

Modificato da hydre
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...