Lalla68 Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 Ciao a tutti! Sebbene sia una donna mi trovo qui anch'io e spero in un consiglio da qualche persona gentile... dunque, nel mio caso la caduta, che persiste da anni, è causata da un probl. ormonale e si è aggravata negli ultimi mesi dopo avere interrotto l'assunzione della pillola. Mi preoccupo xchè il diradamento comincia ad avere una certa evidenza; il dermatologo mi ha consigliato una slz di minoxidil 5% + progesterone. Voi cosa ne pensate? Inoltre, mi consigliereste l'aloe vera (la cute tende a desquamarsi in corrispondenza della radice dei capelli)? Un grazie anticipato a chi vorrà rsp, ciao Lalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 Ciao Lalla, benvenuta Chi meglio del dermatologo, se bravo, può darti la cura adeguata? Io posso consigliarti tranquillamente l'Aloe, al 100%, è un rigeneratore della pelle, non ha controindicazioni e può veramente aiutarti. Prova a fare un salto nella sezione sull'Aloe vera, se hai domande in proposito chiedi pure, sarò/emo felici di consigliarti. Ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 per ora ti dico benvenuta in questa caserma di maschiacci...innanzitutto non farti prendere dal panico ..all'interno del sito troverai un sacco di persone pronte a dispensare consigli utili per il tuo problema....spero possa risponderti direttamente il doc ..lascio la parola a chi ne sa più di me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 Un grosso benvenuto anche da me!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whybob71 Inviato: 3 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2001 Io inizierei con il minoxidil 2%, che da buoni risultati con minore possibilita' di sviluppo di peluria indesiderata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla68 Inviato: 5 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2001 ...grazie x le risposte..., cmq whybob, ho sbagliato a scrivere, il minox era al 1,5%, non 5!! domanda da 100M£: x caso qualcuno sa se il dufaston (didrogesterone) ke mi è stato prescritto dal ginecologo (x altri probl) può aiutare? ciaoooo lalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex68 Inviato: 20 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2001 ciao lalla(siamo coetanee?),scusa ma che pillola prendevi,la diane o un normale contraccettivo?secondo me il minoxidil al 1,5% è un pò blando,io lo usavo al 2% e ora me lo faccio preparare al 4% perchè nel frattempo mi ero un pò assuefatta...certo la peluria aumenta...a me va bene che sono bionda e non si vede un granchè,cmq è il male minore,basta che fra i peli ricresca anche qualche capello!in bocca al lupo! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati