dinamo Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 Raga 'rca troia...sono in portogallo in vacanza emi sono dimenticato la Nipon e!!!!non eche per caso qualcuno sa come la posso trovare????VI PREGO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 non penso proprio si trovi....è un prodotto prevalentemente venduto in Italia. Potresti trovare il saw palmetto.Cmq se sei li solo per vacanza puoi sospendere tranquillamente.Anche la sospensione di 1 mese non fa danni anzi è anche consigliabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 quoto minoxidil, dubito che lo troverai in portogallo... tra l'altro c'è anche il suo motivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinamo Inviato: 1 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 quoto minoxidil, dubito che lo troverai in portogallo...tra l'altro c'è anche il suo motivo.. che intendi? ad ogni modo..grazie per l'aiuto...io cmq per non saper ne leggere ne scrivere me lo sono fatto spedire...arrivera giusto qualche giorno prima del mio ritorno a casa..meglio di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 che intendi?ad ogni modo..grazie per l'aiuto...io cmq per non saper ne leggere ne scrivere me lo sono fatto spedire...arrivera giusto qualche giorno prima del mio ritorno a casa..meglio di niente ma scusa quanti giorni ci stai?Perchè se ci stai meno di un mese....senza offesa..ma piuttosto che l' aga dovrest prima passare ad un buon psicologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati