enricolido Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 vabbè ho capito la smetto però almeno non dire che la mia idea è espressione di razzismo. ho detto solo che mi piacerebbe fare questo esperimento ma ci sta che nella settimana successiva commettano reati a prato solo italiani.sennò è vero che siamo pregiudizievoli. p.s.apro nuove discussioni solo perchè sennò non posso rispondere. notte, vado a letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 ....e la notte porta consiglio Enrì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 io credo che la discussione fosse interessante, anchre gli interventi di faranio erano interessanti a parte gli insulti..bastava riprenderci un attimo e dirci di stare calmi e continuare la discussione, chiuderla non ha senso... però va bè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 30 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 ho comprato la nazione... per ora non posto niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 Non c'è assolutamente bisogno di chiedere scusa, non è una decisione presa contro di te ma evitare che sfoci come già era sfociata. Dire di moderare i toni come accaduto tutte le altre volte non serve assolutamente a niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati