luigi__87 Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 Salve sono,un ragazzo di 19 anni e vl il suo parere. Ho sempre avuto un'attaccatura alta dei capelli sulle tempie,ma da qualche mese ho notato che in queste zone ci sono dei capelli sottili e corti che cadono anche con una modesta trazione.Inoltre sembra che l'attacatura sia arretrata rispetto a qualche anno fa.Ricordo anche che un pò di tempo fa avevo dei pruriti e delle irritazioni in queste zone .In altre parti non ho caduta di capelli,ma noto un'eccessiva produzione di sebo. Nella mia famiglia,non ci sono casi di calvizie,ma di stempiature si.Sono stato anche da un dermatologo,che con una semplice occhiata ,voleva che inizziassi ad usare la fina,ma nn ne sono stato molto convinto.Quello che mi preoccupa è che la situazine possa peggiorare e che si tramuti in una calvizia con il passare del tempo.Cosa ne pensa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 Ciao e benvenuto! Sarebbe utile che postassi delle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi__87 Inviato: 30 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 Queste sono le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 bisognerebbe vedere il vertice ma molto probabilmente la diagnosi del derma è corretta ovvero aga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi__87 Inviato: 30 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 no al vertice e nelle altre zone non c'è nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 no al vertice e nelle altre zone non c'è nessun problema bisogna valutare la qualità del capello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 Assolutamente nessun problema se il ertex è ok, è una stempia nfisiologica senza dubbio per me, e si capisce che tralasciando i capellini in prima linea, che son destinati probabilmente a cadere del tutto e lasciare spazio all'attaccatura definitiva, i capelli dietro son spessi e perfetti in più l'hair line sembra disegnata, nel senso a V ma dritta, nn ha le forme di chi ha l'aga che sembra mangiata o con un disegno cmq strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi__87 Inviato: 30 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 si infatti,gli altri capelli appena dietro a quelli piccoli e sottili,sono spessi e resistenti e anche abbastanza lunghi ,poi tango a precisare che queste foto le ho fatte con i capelli leggermente bagnati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 Se io vertice e' ok stempiatura fisiologica saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi__87 Inviato: 1 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Ok,grazie per il vostro parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 stai tranquillo.. è solo una normale stempiatura, come la hanno il 99,99% degli uomini e delle donne.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati