Vai al contenuto

Per il Dott. Gigli

luigi__87

Messaggi raccomandati

Salve sono,un ragazzo di 19 anni e vl il suo parere.

Ho sempre avuto un'attaccatura alta dei capelli sulle tempie,ma da qualche mese ho notato che in queste zone ci sono dei capelli sottili e corti che cadono anche con una modesta trazione.Inoltre sembra che l'attacatura sia arretrata rispetto a qualche anno fa.Ricordo anche che un pò di tempo fa avevo dei pruriti e delle irritazioni in queste zone .In altre parti non ho caduta di capelli,ma noto un'eccessiva produzione di sebo. Nella mia famiglia,non ci sono casi di calvizie,ma di stempiature si.Sono stato anche da un dermatologo,che con una semplice occhiata ,voleva che inizziassi ad usare la fina,ma nn ne sono stato molto convinto.Quello che mi preoccupa è che la situazine possa peggiorare e che si tramuti in una calvizia con il passare del tempo.Cosa ne pensa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente nessun problema se il ertex è ok, è una stempia nfisiologica senza dubbio per me, e si capisce che tralasciando i capellini in prima linea, che son destinati probabilmente a cadere del tutto e lasciare spazio all'attaccatura definitiva, i capelli dietro son spessi e perfetti in più l'hair line sembra disegnata, nel senso a V ma dritta, nn ha le forme di chi ha l'aga che sembra mangiata o con un disegno cmq strano.

Link al commento
Condividi su altri siti