alex68 Inviato: 6 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2001 salve a tutti,sono alex, ho 33 anni ed dall'età di 16 anni che mi trovo ad affrontare il problema della caduta di capelli, dovuta a disfunzioni ormonali,ovaio policistico; ho fatto due cicli di diane associata al minoxidil a 20 e 25 anni con ottimi risultati ma ora la terapia non dà più risultati soddisfacenti, la caduta è minima ma la ricrescita è inconsistente e il diradamento è sempre più evidente...il dermatologo mi ha prescritto l'androcur, con ciproterone acetato ,per potenziare l'effetto della pillola ma non ho visto nessun miglioramento e non so se valga la pena assumere tutti questi farmaci e subirne gli effetti collaterali per veder ricrescere un pò di peli...se qualcuno di voi ha un problema simile o può darmi un consiglio in merito sarà molto gradito. grazie alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 6 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2001 Ciao Benvenuta! Vedrai ke presto la nostra "manica" di dottori saprà darti ottimi consigli. Un saluto M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2001 ciao Alex benvenuta speriamo che qualcuno sia informato al riguardo,perchè non credo proprio ci siano persone qui con lo stesso problema le donne saranno in tutto 5! bisogna solamente sperare nell'aiuto dei Doc! <porka miseria son due giorni che collego e ricollego il pc l'ho smontato ho cambiato modem ho quasi rimediato un appuntamento con una del call center d'infostrada e non riuscivo a collegarmi!! e il problema era solo un c...o di firewall troppo "impassibile" meno male che ho pensato di disattivarlo! vi sono mancato? > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 8 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2001 Benvenuta! dovresti scrivere ai collaboratori scientifici di Salusmaster oppure contattarli e vedere se hanno qualche alternativa a quanto già provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex68 Inviato: 10 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2001 ok,vi ringrazio...cmq questo sito è davvero interessante,si possono trarre tante informazioni utili(e imparziali...)e scambiare esperienze con chi ha lo stesso problema...una bella trovata!ciao, alla prossima. alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muellerm Inviato: 15 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2001 Ho ricevuto il tuo messaggio,mi chiamo Mimma,Domi O Domenica e lo stesso. Ho 37 anni sposata con due bimbi un maschio di 10 e ina femmina di 5. Mi sono sposata con un uomo americano dodici anni fa` e ho vissuto in America per tanto tempo,ora siamo stati trasferiti in Italia col militare e resteremo qui per due anni. Il mio incubo e` cominciato quando mio marito fu` mandato in guerra in Kosovo circa due anni fa`.All'improvviso ho cominciato aperdere tanti capelli e non ricrescevano tutti. Ora si sono diradati tanto e anch'io sono disperata. ho provato il minoxidil con risultati negativi,ora sono sotto curo da un tricologo che mi ha dato il finasteride 1mg al giorno e una lozione che si chiama Xantide che contiene b6,biotina acido folico,zinco, magnesio,cisteina,metionina,ed altri che non conosco. Faccio anche delle microiniezioni due volte al mese di germe di frumento,stimolano la circolazione. Io spero che tutte queste torture serviranno aqualcosa. A te come va`,quanti capelli perdi? I tuoi si sono diradati molto o poco alcentro o dappertutto? Parlami un po` di te! Io sono in contatto con altre donne in particolare due una Italiana di Genova e una cinese che vive in America,ci stiamo aiutando tanto,spesso ci sentiamo per telefono. Aspetto tue notizie,ciao e stai su` mi raccomando,il Signore e` al tuo fianco!Mimma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2001 la finasteride ad una donna??? mi sembra strana come cosa!! è pericolosissima se dovessi rimanere nuovamente incinta! io sapevo che non è consigliata la somministrazione di finasteride per le donne, mimma stai attenta a chi si definisce tricologo ma non ha nemmeno una laurea in medicina nel ramo della dermatologia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 16 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2001 Pare molto strano anke a me. E se non sbaglio,la finasteride nella donna è pressochè totalmente inefficace, anke perkè l'ormone imputato è un altro... ciao M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati