Vai al contenuto

protesi


Messaggi raccomandati

ciao a tutti....

come da titolo anche se vi seguo ormai da un anno non ho mai visto una protesi dal vivo.. :60: .per questo volevo chiedere se c'è qualche iscritto al forum che abita a torino è disponibile ad incontrarmi in modo che possa farmi una idea precisa dei risultati che si possono ottenere......

grazie in anticipo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi pure considerare il fatto che la maggior parte delle persone non vuole rendere noto il fatto che porti una protesi. Specie ad un concittadino

lo capisco.... :P ma avebdo io lo stesso problema, e volendo approfittare dello stesso tipo soluzione.... che motivo avrei di sbugiardarlo....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre considerare di ordinar una protesi, ti fai un bel calco e contribuisci al prossimo ordine congiunto di medusa&co. :)

quando ti arriva la indossi e magari capisci che la caduta dei capelli non la ferma più solamente il pavimento... :D

se poi non ti piaci e ti preferisci calvo, un bel colpo di remover uno shampoo e il gioco è fatto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....

come da titolo anche se vi seguo ormai da un anno non ho mai visto una protesi dal vivo.. :60: .per questo volevo chiedere se c'è qualche iscritto al forum che abita a torino è disponibile ad incontrarmi in modo che possa farmi una idea precisa dei risultati che si possono ottenere......

grazie in anticipo. :)

E' cisi' importante vedere la protesi dal vivo...magari anche non idossata?

Guarda qua'...........Il risultato finale e' quello che serve!

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25692

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte, è che volevo farmi un idea dal viv... :P provando a metterci il ditino... :) per sentire se si sente o meno la presenza di una "cosa" estranea, in ogni caso se nessuno è disponibile farò diversamente.....grazie a tutti . :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...