Vai al contenuto

protesi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti....

come da titolo anche se vi seguo ormai da un anno non ho mai visto una protesi dal vivo.. :60: .per questo volevo chiedere se c'è qualche iscritto al forum che abita a torino è disponibile ad incontrarmi in modo che possa farmi una idea precisa dei risultati che si possono ottenere......

grazie in anticipo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Exxodd ha scritto:
devi pure considerare il fatto che la maggior parte delle persone non vuole rendere noto il fatto che porti una protesi. Specie ad un concittadino

lo capisco.... :P ma avebdo io lo stesso problema, e volendo approfittare dello stesso tipo soluzione.... che motivo avrei di sbugiardarlo....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre considerare di ordinar una protesi, ti fai un bel calco e contribuisci al prossimo ordine congiunto di medusa&co. :)

quando ti arriva la indossi e magari capisci che la caduta dei capelli non la ferma più solamente il pavimento... :D

se poi non ti piaci e ti preferisci calvo, un bel colpo di remover uno shampoo e il gioco è fatto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

almn ha scritto:
ciao a tutti....

come da titolo anche se vi seguo ormai da un anno non ho mai visto una protesi dal vivo.. :60: .per questo volevo chiedere se c'è qualche iscritto al forum che abita a torino è disponibile ad incontrarmi in modo che possa farmi una idea precisa dei risultati che si possono ottenere......

grazie in anticipo. :)

E' cisi' importante vedere la protesi dal vivo...magari anche non idossata?

Guarda qua'...........Il risultato finale e' quello che serve!

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25692

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte, è che volevo farmi un idea dal viv... :P provando a metterci il ditino... :) per sentire se si sente o meno la presenza di una "cosa" estranea, in ogni caso se nessuno è disponibile farò diversamente.....grazie a tutti . :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti