Vai al contenuto

PER CHI HA AGA

Messaggi raccomandati

Per chi ha alopecia androgenetica e si cura da qualche anno.

Per chi deve rassegnarsi a cure eterne una domanda: il diradamento è controllabile? Questo schifo di cosa è destinato a progredire?Il minoxidil non funziona su tutte allo stesso modo, io che ho iniziato da poco vivo nell'angoscia di capire che ne sarà dei miei capelli. :(

Lancio l'ennesimo sondaggio per sapere che ok...non c'è completa guarigione ma il processo si può invertire....perchè oggi l'umore è a terra....

Un bacio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco..però io dico.....ma non sarebbe tutto più semplice se noi diradatine, con la fissa di guardare per prima cosa, le teste altrui e di provare quell'inutile sentimento di invidia, abitassimo tutte nella stessa zona, invece di essere disseminate in giro per l'Italia? :)

Bacio....

Link al commento
Condividi su altri siti

può rallentare,anche fermarsi,in qualche caso migliorare un po', ma non puoi pretendere di avere i capelli che avevi a 13 anni.

in ogni caso è inutile pensare a come sarai tra 1 anno o 10,tanto non è prevedibile. tempo sprecato e lacrime perse

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
Ecco..però io dico.....ma non sarebbe tutto più semplice se noi diradatine, con la fissa di guardare per prima cosa, le teste altrui e di provare quell'inutile sentimento di invidia, abitassimo tutte nella stessa zona, invece di essere disseminate in giro per l'Italia? :)

Bacio....

Ciao federika,

ho pensato la stessa cosa anche io..se potessi conoscere qualcuna che ha il mio problema sarebbe bello,mal comune mezzo gaudio :innocente: Nessuna delle mie amiche accenna minimamente ad avere questo problema,che sfxxx nera!!!!

Io abito a Roma tu?

Modificato da cazam
Link al commento
Condividi su altri siti