styleman82 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 raga ma c'è qualcuno che usa il mino5% senza glicole ma col glicerolo?ma oltre ad eliminare il foerte sides dellòa desquamazione e del prurito...cmq il principio attivo rimane sempre uguale e si ottengono cmq buoni risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Very Otaku Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Ti rispondo io...qua sembra che nessuno risponda ai post... Cmq la gente si divide a riguardo,c'è chi pensa che l'industriale sia meglio. Altri diconio che il Galenico è uguale se preparato dalle farmacie specializzate (Legnani,S.Antonio,Nova Salus,D'atri). In piu il galenico costa anche di meno. Ora io ho avuto una esperienza di 3 mesi non proprio buona con la farmacia S.Antonio. Ora sto usando Minoximen 5% ma mi da una terribile irritazione e desquamazione. Dovrei tornare al Galenico ,sperando che stavola tutto vada bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Che tipo di problemi hai avuto con la farmacia che hai citato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Very Otaku Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Ciao. Niente di grave. Solamente che in 3 mesi di lozione dalla farmacia S.antonio ho visto uno strano peggioramento,forse impercettibile,ma lo aveva notato anche la mia ragazza. Non so se fosse la caduta indotta,dato che cmq penso che 3 mesi siano troppi. Cmq io penso che sia stata anche mia suggestione,perchè sono stato diffidente sin dall'inizio dalla lozione. Ora riproverò con nuovo preparato speriamo andrà meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 dici 3 mesi troppi per avere caduta indotta??? attenzione, non è detto. le variabili non sono poche, addirittura la stessa persona, potrebbe rispondere diversamente in due momenti differenti. Cmq al di là di questo, bisognerebbe avere dati più oggettivi. Potrebbe forse essere che la tua percezione fosse già "indirizzata" perchè diffidente già in partenza sul galenico? Lo chiedo perchè mi parli di peggioramento impercettibile. La tua metà, non credo faccia testo...battutaccia, tra l'altro! non fa testo perchè è potenzialmente influenzabile dalle tue parole. Ma sono solo ipotesi eh, solo che la mancanza di dati oggettivi porta a vagliare ogni ipotesi...addirittura potrebbe persino trattarsi...paradossalmente, di un segnale di maggior funzionamento! Oppure un effluvio concomitante o mille altre cose ancora. Tre mesi sono pochi per tutto. La lozione era limpida? mi pare di capire che non hai scritto a riguardo della presenza di precipitati o altre "stranezze". Questo sarebbe interessante da sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el-rei Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 beh ma per quanto riguarda il minoxidil senza glicole? c'è qualche medico che possa rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 Si ottengono comunque risultati, l'importante alla fine sono i principi attivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 non è cosi' il galenico e il commerciale sono come la notte e il giorno, due cose differenti completamente a mio parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 non è cosi' il galenico e il commerciale sono come la notte e il giorno, due cose differenti completamente a mio parere Come fai ad affermare una cosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 io sono passata dall'industriale al galenico: mi trovo benissimo uguale a livello "risultati". il principio attivo è sempre quello : minoxidil. funziona come industriale e funziona come galenico. nel galenico inoltre puoi aggiungere altri principi attivi che possono essere ulteriore valido aiuto. inoltre se ti da fastidio come prurito e desquamazione il glicole, vivi anche meglio (conosco bene quel problema) tieni comuqneu conto che sempre e comuqnue i risultati inizi a vederli dopo 5 o 6 mesi, non importa che il minox sia galenico o industriale. se tuttavia non ti fidi proprio del galenico, ovvia a prurito e desquamazione con una lozione purificante (mi sembra di aver usato una della kerastase, che risolveva del 90% il problema) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 Come fai ad affermare una cosa del genere? come faccio a dirlo prova l'uno e l'altro e poi te ne accorgerai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 4 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2007 oèppure, come nel mio caso, non ti accorgi di nulla perchè il risultato è lo stesso :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati