federika Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 Uso minox da 6 settimane.Da circa due ho prurito e la sensazione diventa sempre più fastidiosa.Che faccio? Devo sospendere?Esiste qualche rimedio? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 io ho trovato rimedio con una soluzione purificante della kerastase, ma ho risolto ancora meglio quando dal minox industriale sono passata a un galenico senza glicole all'interno :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 23 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 Quindi devo farmi preparare dal farmacista un minoxidil senza glicole? Ma ha la stessa efficacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 io uso una ricetta che mi ha fatto Gigli, mirata sul mio caso, mi trovo meglio sia come efficacia che come assenza di fastidi rispetto a quello industriale :fiorellino: inoltre costa circa un quinto :60: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 io uso una ricetta che mi ha fatto Gigli, mirata sul mio caso, mi trovo meglio sia come efficacia che come assenza di fastidi rispetto a quello industriale :fiorellino: inoltre costa circa un quinto :60: un bacio ciao juno! a me interessa moltissimo una alternativa al glicole dato k mi da irritazione. il problema è k nn ho fatto mettere nessun umettante nella nuova lozione, o meglio , nn l ho sostituito cn niente..la mia lozione è bianca, appiccica, e si asciuga in un millesimo di secondo.. la gente dice k ciò nn influenza l assorbimento ma cosa mi consigli per renderla piu liquida e migliorare l assorbimento? sento molto parlare di glicerolo.. grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 guarda, non sono medico, però in un altro post il Dott. Gigli consigliava ad un utente che aveva problemi di desquamazione dovuti al glicole di farsi preparare un minoxidil galenico al 55 in alcool e glicerolo senza glicole propilenico :mago: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svinni11 Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 io ho trovato rimedio con una soluzione purificante della kerastase, ma ho risolto ancora meglio quando dal minox industriale sono passata a un galenico senza glicole all'interno :) un bacio ciao, vorrei provare l'olio di mandarle dolci, puoi dirmi quando effettuare l'applicazione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 prova la schiuma rogaine foam assenza di glicole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati