Vai al contenuto

Prurito minoxidil:che fare?

Messaggi raccomandati

io uso una ricetta che mi ha fatto Gigli, mirata sul mio caso, mi trovo meglio sia come efficacia che come assenza di fastidi rispetto a quello industriale :fiorellino: inoltre costa circa un quinto :60:

un bacio

ciao juno!

a me interessa moltissimo una alternativa al glicole dato k mi da irritazione. il problema è k nn ho fatto mettere nessun umettante nella nuova lozione, o meglio , nn l ho sostituito cn niente..la mia lozione è bianca, appiccica, e si asciuga in un millesimo di secondo.. la gente dice k ciò nn influenza l assorbimento ma cosa mi consigli per renderla piu liquida e migliorare l assorbimento? sento molto parlare di glicerolo..

grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non sono medico, però in un altro post il Dott. Gigli consigliava ad un utente che aveva problemi di desquamazione dovuti al glicole di farsi preparare un minoxidil galenico al 55 in alcool e glicerolo senza glicole propilenico :mago:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
io ho trovato rimedio con una soluzione purificante della kerastase, ma ho risolto ancora meglio quando dal minox industriale sono passata a un galenico senza glicole all'interno :)

un bacio

ciao, vorrei provare l'olio di mandarle dolci, puoi dirmi quando effettuare l'applicazione? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...