Vai al contenuto

Utilizzo o meno del gel...

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vorrei sapere da chi ne ha esperienza, se una persona come me che non utilizza il gel per pettinare i capelli, ma solo il phon e le mani per dare un effetto voluminoso (alla tom cruise), può avere maggiori rischi di sgamo. Lo chiedo perchè molti di voi utilizzano il gel da quel che ho capito per uniformare il colore della protesi con i parietali: per questo, se non si utilizza diviene più marcata la differenza?

Un saluto

beppon07

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei sapere da chi ne ha esperienza, se una persona come me che non utilizza il gel per pettinare i capelli, ma solo il phon e le mani per dare un effetto voluminoso (alla tom cruise), può avere maggiori rischi di sgamo. Lo chiedo perchè molti di voi utilizzano il gel da quel che ho capito per uniformare il colore della protesi con i parietali: per questo, se non si utilizza diviene più marcata la differenza?

Un saluto

beppon07

no vai tranquillo con il gel mi sento piu sicuro ma anche senza non ce problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto

beppon07

Ciao Beppon...non devi mai usare il gel...quel leggero effetto bagnato che hai visto nelle mie foto non é gel bensì balsamo spray...é ottimo questo:

http://www.biopoint.it/personal/secchi3.html

Lo spruzzi a 15 cm di distanza in modo uniforme e poi pettini con le mani...risultato eccellente.

E' ancora meglio quello di colore azzurro...sempre della biopoint.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gel si può usare a patto che non contenga alcool tra i suoi ingredienti altrimenti rischi di levar via il colore dai capelli della protesi

scusate xxxxx forse mi sono spiegato male... io non intendo trovare un gel o un balsamo che diano qualche effetto.. a me non piace proprio nessun effetto sui capelli, bensì li preferisco al naturale, per questo chiedevo se non utilizzando lucidanti spray o gel posso essere sgamato più facilmente intendendo portare una protesi con il taglio più recente di semplicemente

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda me il gel peggiorava la situazione.

nel senso che se lo mettevo sui capelli della protesi prendeva in un modo, sui miei diversamente (quasi come se i miei lo assorbissero).

In pratica con il gel si notava uno stacco netto che senza gel non era presente.

Quindi è tutto relativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beppon...non devi mai usare il gel...quel leggero effetto bagnato che hai visto nelle mie foto non é gel bensì balsamo spray...é ottimo questo:

http://www.biopoint.it/personal/secchi3.html

Lo spruzzi a 15 cm di distanza in modo uniforme e poi pettini con le mani...risultato eccellente.

E' ancora meglio quello di colore azzurro...sempre della biopoint.

Ma l'effetto bagnato del balsamo spray da te linkato, rimane anche dopo che si asciuga il balsamo spruzzato, o rimane l'effetto anche dopo asciutto?

Link al commento
Condividi su altri siti