Vai al contenuto

Vostro parere

Messaggi raccomandati

Età? La densità è buona, si si vedon le tempie ma magari ti nsi stab solo alzando l'hairline, hi fatto visite?

Grazie per la risposta.

Allora ho 26 anni, mai fatto cure o visite. In famiglia tutti coi capelli, papà e anche nonno paterno e materno.

Comunque mio padre ha anche una stempiatura simile alla mia, forse può essere che sia genetica la cosa...boh...

Il vertex è ancora folto e li non si nota niente....

Io speravo in una stempiatura fisiologica...boh...adesso come dovrei procedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti link non si vedono.

Guardando le poche foto sembri in una situazione molto simile alla mia. Poi io ho 25 anni quindi anche come eta' ci siamo. Se non l' hai gia' fatto da una letta al mio thread ci sono un sacco di consigli e pareri sulla stempiatura fisiologica tipo la nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora risulta essere una stempiatura fisiologica quindi non devi fare nulla.

se ti accorgi che la miniaturizzazione continua allora fai una visita da un dermatologo

per ora cmq non risulti essere da alopecia quindi non devi far nessuna cura perche la stempiatura fisiologica è una cosa normalissima e non si deve mica curare .

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora risulta essere una stempiatura fisiologica quindi non devi fare nulla.

se ti accorgi che la miniaturizzazione continua allora fai una visita da un dermatologo

per ora cmq non risulti essere da alopecia quindi non devi far nessuna cura perche la stempiatura fisiologica è una cosa normalissima e non si deve mica curare .

Grz per la risposta.

Terrò sotto d'occhio la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...