Marcoss Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 Salute gente di Salus ^_^ Seguo ormai il vostro forum da molto tempo.. e ho deciso di fare sentire anche la mia voce! Ammiro l'impegno del *trio* e di tutte le persone che si stanno sbattendo per creare soluzioni ottimali per noi poveri spelucchiati >-< Dico davvero xxxxx.. state facendo 1 lavoro spettacolare.. Penso che per chiunque soffra di tipo di *problema*.. (sopratutto a livello emotivo) sapere che c'e' gente come voi che si da da fare per non farci cadere nelle mani di avidi lucratori pronti ad approfittare delle nostre debolezze... è magnifico. L'idea degli ordini alla factory poi.. insieme ad i consulenti per regione con calchi e riempimento moduli è semplicemente GENIALE! =) Non ce l ho fatta a partecipare al primo ordine.. ma da 1 lato è meglio.. perche' mi sentirei in colpa ad usufruire di 1 servizio cosi' senza dare qualcosa da mettere in fondo comune! Mi sembra di aver capito che i prossimi ordini intendete farli nei mesi avanti una volta decise e testate le cose... beh sarebbe davvero bello potervi partecipare! Ah.. la mia esperienza da protesi è pressoche' nulla in quanto ancora non ne porto... forse questo spiega in parte il mio grande entusiasmo per la vostra iniziativa =) A presto! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 Benvenuto Marcoss :fiorellino: Se vuoi cominciare a portare una protesi sei nel posto giusto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 :okboy:Benvenuto Marcoss :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati