Vai al contenuto

come va con le colleghe di lavoro?


Messaggi raccomandati

Ciao,

che rapporto avete con le vs colleghe di lavoro? cioè ci scappa mai qualcosa'? avete capito benissimo mi riferisco a sesso e cose simili. vi capitano situazioni imbarazzanti tipo frasette che vi lasciano intuire qualcosa ma non ne siete certi al 100% ok ora da altri anneddoti che ho raccontato qualche tempo fa penserete che lavoro in una società che fa film hard ma non è così. le mie colleghe cambiano spesso e non sono chissà che ma è capitato spesso di giocare sui doppi sensi.

 

ora però hanno assunto una parente del capo che è mio zio. lei è la figlia di una sua cugina, insomma una situazione incasinata ma il padre di questa qui è uno che conta molto nel mio ambito lavorativo e mi spieza in due.

 

ora il prolema è questo, vi giuro che è la verità e sono imbarazzato a dirlo: la tipa che ha 30 anni tutte le volte che ci troviamo a parlare si mette la mano proprio li! diamine, si proprio li e si tocca. premetto che porta sempre pantaloni e jeans e mai gonne.

 

però poi non pare così interessata cioè non so cosa può essere ma la cosa mi manda in crisi! mi piace anche ma la situazione per me è imbarazzante quindi ho deciso di starmene al mio posto e vedere cosa succede.

 

voi cosa ne pensate? e con le vs colleghe di lavoro come va? o sono l'unico a cui capitano queste cose.

 

Aiutooooooooooooooo!!!!!!!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente mi sa che devo farmi vedere... :D

 

nb: ma scherzi? se capitano veramente? ragazzo mio non so se sei particolarmente bruttino ma ti posso assicurare che quando uno è un po figo le donne di oggi ci provano....azz se ci provano.

 

oggi cmq tutto tace. nulla da segnalare anche xchè la tipa torna lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

con la fantasia succedono a tutti, per esempio la mia collega non se la tocca, la fa toccare a me :D

 

Beh c'è poco da scherzare :lol: ma tu lo sai quali sono i luoghi dove avvengono i maggiori tradimenti e le maggiori storie di sesso? io credevo le palestre, i villaggi turistici etc. ebbene un recente studio asserisce che il luogo al primo posto per antonomasia sono GLI UFFICI!! c'è infatti il cosidetto 'Il tradimento della pausa pranzo'. si parla spesso di sesso sulla fotocopiatrice....c'è la toilette dell'ufficio....e nell'ufficio (almeno nei grandi uffici, società etc.) si sono sempre parecchie persone single e impegnate e quindi ci sono occasioni.

 

parlando seriamente non capisco come mai alcuni di voi si stupiscono. io credo che al contrario di altri luoghi, il lavoro è l'unico posto dove vivi metà della tua giornata a contatto con delle persone e questo stimola da un lato la curiosità e dall'altro la confidenza e da cosa nasce cosa.

 

almeno a me di storie in ufficio ne sono capitate un paio (di sesso) ma per il resto ho sempre evitato poichè dopo si rischia di vivere situazioni compromettenti che a me non piacciono però trovo stuzzicante il giocare con frasi mezze dette etc.

 

poi che la tipa si tocchi (e vi giuro si tocca li!) non lo trovo nemmeno così strano. ma vi guardate attorno? vi rendete conto che in palestra ci sono delle tipe che si mettono quei perizomi che sono solo per provocare? e al mare? e per streda? nei locali? non vi rendete conto che le donne di oggi si divertono a farci perdere la testa? anche se poi magari alla fine non ce la danno, è un gioco spesso sadico come il gatto col topo ma di queste donne ne esistono a bizzeffe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in toto,solo dalla mia azienda vi potrei portare una decina di esempi di gente ke si è innamorata,ke ha tradito,formato famiglie ecc ecc...8 ore insieme permettono ed a volte forzano ad una conoscenza ed intimità da non sottovalutare,anzi...

Poi però se hai il c.u.l.o di beccare la collega così disinibita come quella di castano...beh,allora... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in toto,solo dalla mia azienda vi potrei portare una decina di esempi di gente ke si è innamorata,ke ha tradito,formato famiglie ecc ecc...8 ore insieme permettono ed a volte forzano ad una conoscenza ed intimità da non sottovalutare,anzi...

Poi però se hai il c.u.l.o di beccare la collega così disinibita come quella di castano...beh,allora... :fiorellino:

 

Beh ma allora c'è qualcuno che vede le cose che vedo io! pensavo davvero di essere vittima di allucinazioni.

 

questo è quello che sto dicendo: 8 ore assieme fanno si che si creino cmq dei legami e delle confidenze che altrove non si creano.

 

cmq lo ribadisco io non ho colleghe di lavoro particolari. ne ho poche e attualmente solo questa è intrigante ma è off-limit. per le altre mi sono capitate un paio di avventure ma la mia è un 'azienda normalissima e credo che come tutte le aziende sia frequentata da uomini e donne con le loro debolezze, curiosità, insoddisfazioni etc.

 

non so voi ma io ho sempre visto nella donna un essere malizioso e battute, doppi sensi e possibilità di avventure e tradimenti le ho sempre viste anche in altri luoghi. la mia tesi è soltanto che al lavoro si sta assieme per forza e si condividono tante situazioni che possono sfociare in attegiamenti e possibilità.

 

nb: da alcuni commenti di alcuni forumisti pare che questi lavorino o in covento :lol: svegliatevi e aprite gli occhi! il mondo è peccaminoso :o

 

...Signorina mi prende la pratica Rossi?.....subito dottore... :wub:

 

office_girl_1.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma allora c'è qualcuno che vede le cose che vedo io! pensavo davvero di essere vittima di allucinazioni.

 

questo è quello che sto dicendo: 8 ore assieme fanno si che si creino cmq dei legami e delle confidenze che altrove non si creano.

 

cmq lo ribadisco io non ho colleghe di lavoro particolari. ne ho poche e attualmente solo questa è intrigante ma è off-limit. per le altre mi sono capitate un paio di avventure ma la mia è un 'azienda normalissima e credo che come tutte le aziende sia frequentata da uomini e donne con le loro debolezze, curiosità, insoddisfazioni etc.

 

non so voi ma io ho sempre visto nella donna un essere malizioso e battute, doppi sensi e possibilità di avventure e tradimenti le ho sempre viste anche in altri luoghi. la mia tesi è soltanto che al lavoro si sta assieme per forza e si condividono tante situazioni che possono sfociare in attegiamenti e possibilità.

 

nb: da alcuni commenti di alcuni forumisti pare che questi lavorino o in covento :lol: svegliatevi e aprite gli occhi! il mondo è peccaminoso :o

 

...Signorina mi prende la pratica Rossi?.....subito dottore... :wub:

 

office_girl_1.jpg

 

io la mia ultima dolorosa ed importante storia l'ho avuta con una collega...ora ke è finita,du' palle vederla tuttii giorni...azz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...