Vai al contenuto

nuova fiat 500 - 1.4 da 101 cv.! terrible....

Messaggi raccomandati

a juno:certo che dire che bmw è superata quanto a linee è un pò un azzardo.

per quanto riguarda la tenuta io ho la mini ed è incollata a terra.

per quanto riguarda audi sono veramente delle grandi macchine, la linea è sempre bella però anche sempre uguale su quasi tutti i modelli.ma questo accade anche per bmw anche se un pò meno ripetto ad audi(riconoscere una a4 da una a6 o una murcielago da una gallardo è impossibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vabbè cmq già il paragone tra le bmw e le altre è azzardato visto che le bmw almeno quelle citate sono a trazione posteriore. logico che guidare un'auto da 200 cv a trazione posteriore non è da tutti... :D il cul.o se ne va su bagnato o sterrato o asfalto con poco grip e l'auto sovrasterza. non per niente chi compra certe auto dovrebbe a mio avviso fare un corso di alta velocità su auto a trazione posteriore che torna davvero utile nelle situazioni di tutti i giorni. la trazione posteriore per quel che se ne dica è unica nel suo genere ma pericolosa per i novizi o chi non ha feeling con la vettura. la trazione anteriore però quando ti giochi l'avantreno vai in sottosterzo cioè vai dritto e non la riprendi più.

poi con i vari controlli di trazione oggi le auto post. sono notevolmente piu sicure. se prendiamo una m3 di qualche anno fa o una 75 turbo america sicuramente no :D

Link al commento
Condividi su altri siti