federika Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 Scusate...sono alla ricerca di un bravo dermatologo a cui rivolgermi....sono di Verona. Chi mi dice qualcosa della dott.ssa Tosti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 18 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Nessuno di voi si è rivolto alla Dott.ssa Tosti?o ne ha sentito parlare bene.....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persuasion Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Scusate...sono alla ricerca di un bravo dermatologo a cui rivolgermi....sono di Verona.Chi mi dice qualcosa della dott.ssa Tosti? Cara Federika, la dottoressa Tosti, da quel che so, fa parte di un altro gruppo di tricologi in aperta concorrenza con quelli di questo sito, perciò non credo che qui avrai molte risposte su questa dottoressa. Puoi tentare su www.salusmaster.com. Bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 un dermatologo vale l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persuasion Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Oddio... non proprio... Fino ad ora ho interpellato la bellezza di 4 dermatologi diversi, 2 iscritti ad associazioni di tricologi e due no. Allora nessuno ha risolto il problema, cmq almeno quelli iscritti sapevano dove e cosa andare a vedere e avevano i mezzi x farlo (vedi tricogramma x esempio), invece una derma non iscritta, quando le ho detto che l'iniziale effluvio era terminato ma che avevo un forte diradamento con miniaturizzazione generale mi ha guardato tutta contenta e mi ha detto: "beh? lo vedi che allora non c'è più problema? Se non ti cadono più i capelli..."....!?!!! No commet. Il fatto é che dermatologia e la più INSULSA e ALLEATORIA fra le specializzazioni della medicina moderna!!!! Se rientri in quelle tre o quattro casistiche comuni allora ci sono cure certe e dai risultati relativamente sicuri, altrimenti... apriti cielo! Fanno qualche ipotesi, provano (PROVANO?!?) a darti una cura e per tentativi se sei fortunato/a magari la imbroccano pure, se no ... hai perso tempo, soldi e speranza! :angry: CONCLUDENDO VALE LA PENA RIVOLGERSI AD ESPERTI QUOTATI XCHE' SE RIENTRI NEI CASI "FACILI" TI INDIRIZZANO SUBITO SULLA GIUSTA VIA, SE SEI SFIGXXX DI VIA NON TI RESTA CHE PROVARE QUELLA ....DEL FIORETTO...!!! :hair: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati