Vai al contenuto

lacca irritante - x dottor Gigli


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Salve dottore,

 

dalla scorsa settimana ho notato che dopo l'applicazione della lacca (Studioline Forte) mi compare un prurito fastidioso. ho comprato quella della Pantene (sempre fissaggio forte) ed ho notato che il prurito compare ugualmente.

 

da cosa può dipendere? dalla lacca o dalla cute (avrò una dermatite?).

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...magari l'applichi troppo da vicino...solitamente dovresti mantenere 20-30 cm di distanza dalla bombola alla testa...forse il prurito ti è apparso perchè l'hai applicata sulla cute...potrebbe essere l'alcool...

utilizza una lacca con erogatore spray a diffusione e non a spruzzo,se ancora non lo fai...è piu semplice l'applicazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

...io in salone utilizzo lacca Infinium di l'oreal...è molto buona...dipende che tenuta vuoi,esiste la uno che è debole fino alla quattro che è la piu forte...ha un erogazione omogenea che non ti da' problemi ad applicarla...

la trovi certamente da un parrucchiere che ha la marca l'oreal in salone...non credo che esista negli ipercentri...è un prodotto riservato alla vendita professionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rintrazio, sei stata davvero gentilissima, domani faccio un giro alla ricerca di questo prodotto. mia madre usava una lacca dell'Oreal che era una bombola enorme alta almeno 40 cm colore d'orato che gli aveva dato proprio il parrucchiere. ricordo che era profumatissima ma non il profumo delle classiche lacche studioline etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dottore,

 

dalla scorsa settimana ho notato che dopo l'applicazione della lacca (Studioline Forte) mi compare un prurito fastidioso. ho comprato quella della Pantene (sempre fissaggio forte) ed ho notato che il prurito compare ugualmente.

 

da cosa può dipendere? dalla lacca o dalla cute (avrò una dermatite?).

 

grazie.

 

io uso quella della Biopoint..........è ottima e non irrita la cute e soprattutto non c'è effetto bambola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...