veneziano Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 ciao!!pensavo di andare in visita da gigli o da marliani,so che sono tutti due molto bravi ma chi mi consiglierestedei due per esperienza personale o anche x sentito dire?grazie rispondete per piacere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 dipende se vuoi il tricogramma o meno .........gigli lo fa,marliani no. sono entrambi ottimi dermatologi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 io sono in cura dal Marliani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siria Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 ciao ... mi daresti qualche tua impressione sul dott. Marliani, vorrei andare da lui, ma prima vorrei ascoltare chi ha avuto qualche esperienza con lui!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca87 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Ciao, sono di Roma e sono in cura dal dottor Marliani. Sono andato da lui perchè è stato proprio un dermatologo di Roma a consigliarmelo. Tuttavia questo dermatologo di Roma non era un incompetente... Anzi, è stato molto gentile e soprattutto onesto... Mi ha visitato nel suo studio (molto attrezzato, con diversi macchinari) e infine mi ha detto che le cure che prescriveva ai suoi pazienti erano del tutto naturali (quindi a base di Saw Palmetto, thè verde, aloe vera, etc). Io però assumevo la finasteride da circa 1 anno e quindi, essendo coinvolto in questa cura farmacologica, ero intezionato a continuarla (dato che i risultati erano stati buoni, e fortunatamente non c' erano stati effetti collaterali). Mi ha spiegato che lui non voleva assolutamente far assumere questi farmaci così potenti (minoxidil, finasteride, antiandrogeni) ai suoi pazienti e che anche se gli estratti naturali che aveva deciso di adottare erano sicuramente più blandi, comunque qualche effetto lo davano (ce credo poco, però). Alla fine, quindi, mi ha consigliato di farmi sto' viaggetto e di andare da Marliani. Mi ha congedato e non mi ha fatto neanche pagare la "visita" (ci so' stato bene o male 6 minuti dentro al suo studio). Lui conosceva anche Gigli e Campo, ma senza esitare mi ha detto di andare da Marliani, anche perchè è stato lui a fondare la Società Italiana di Tricologia (S.I.Tri.). Quì puoi vedere curriculum, collaborazioni, pubblicazioni, indirizzi, numeri di telefono del dottor Marliani, così te ne fai un' idea: http://www.sitri.it/Andrea%20Marliani/index.html Io ti posso dire che è simpatico e cordiale, e che sicuramente uscirai dal suo studio con le idee molto più chiare (ovviamente riguardo ai tuoi capelli). Ciao! (se ti và, facci sapere come è andata!) :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina16 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 ciao ... mi daresti qualche tua impressione sul dott. Marliani, vorrei andare da lui, ma prima vorrei ascoltare chi ha avuto qualche esperienza con lui!!! grazie sono stata in cura da Marliani tantissimi anni fa (più di dieci). Non pensavo più a lui da secoli, ed adesso lo vedo citato qui. Non conservo un buon ricordo, ahimè, devo dirlo. a me non ha risolto una emerita cipp@. distratto, strafottente, aria da "superiore", per nulla umano. Sarò un caso isolato, sepro, magari lui è un eccellente medico. Ma la mia esperienza è stata questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Ma c'è qualcuno a cui Marliani abbia prescritto la finasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 (modificato) io mi trovo bene da lui(Marliani),anche Gigli è in gamba Modificato 3 Agosto 2007 da quasicalvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco Firenze Inviato: 7 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2009 io sono in cura dal marliani dal 2005, con finasteride ho ottenuto dei buoni risultati...trovo Andrea una persona assolutamente propositiva, mi ci sono trovato bene immediatamente, utilizzo il prostide diviso in quattro.....molti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca82 Inviato: 26 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2010 io sono in cura dal marliani dal 2005, con finasteride ho ottenuto dei buoni risultati...trovo Andrea una persona assolutamente propositiva, mi ci sono trovato bene immediatamente, utilizzo il prostide diviso in quattro.....molti saluti Qualcuno mi può dire come sono i prezzi per le sue visite? E ' di Firenze giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati