Vai al contenuto

Ho tolto i punti:il dottore ne ha lasciati alcuni dentro, e adesso?

aemxle

Messaggi raccomandati

Buongiorno dottore, non so se si ricorda, circa 30 giorni fà ho tolto due nevi sul torace, poi circa 10 giorni fà ho tolto i punti; Purtroppo però credo che il dottore che me li ha tolti abbia dimenticato di sfilarne alcuni: dottor Gigli ora ne ho sfilati 3 io con una pinzetta, era un filo resistente di color bianco di lunghezza pari a circa 5 o 6 millimetri!!! Il problema è questo dottor Gigli: ne ho uno che non si sfila!!! E' tipo incastrato sotto la cicatrice, quando ho pruvato a sfilarlo oggi mi è anche uscita una puntina di sangue... Quando però io avevo visto la ferita dottore, prima della desutura, i punti erano neri, questi invece sono bianchi o trasparenti... E' possibile che siano i punti che hanno perso il loro colore???

Oppure sono i punti interni che non andrebbero toccati, e io li sto sfilando quando invece dovrebbero rimanbere lì al loro posto!!!

Dottore cosa dovrei fare? Devo recarmi in un pronto soccorso oppure il filo può rimanere lì?

La ringrazio dell'attenzione dottore e mi scusi se l'argomento non è inerente al tema "capillifero" ma sono un pò agitato per la circostanza,

grazie.

Modificato da aemxle
Link al commento
Condividi su altri siti