aemxle Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 (modificato) Buongiorno dottore, non so se si ricorda, circa 30 giorni fà ho tolto due nevi sul torace, poi circa 10 giorni fà ho tolto i punti; Purtroppo però credo che il dottore che me li ha tolti abbia dimenticato di sfilarne alcuni: dottor Gigli ora ne ho sfilati 3 io con una pinzetta, era un filo resistente di color bianco di lunghezza pari a circa 5 o 6 millimetri!!! Il problema è questo dottor Gigli: ne ho uno che non si sfila!!! E' tipo incastrato sotto la cicatrice, quando ho pruvato a sfilarlo oggi mi è anche uscita una puntina di sangue... Quando però io avevo visto la ferita dottore, prima della desutura, i punti erano neri, questi invece sono bianchi o trasparenti... E' possibile che siano i punti che hanno perso il loro colore??? Oppure sono i punti interni che non andrebbero toccati, e io li sto sfilando quando invece dovrebbero rimanbere lì al loro posto!!! Dottore cosa dovrei fare? Devo recarmi in un pronto soccorso oppure il filo può rimanere lì? La ringrazio dell'attenzione dottore e mi scusi se l'argomento non è inerente al tema "capillifero" ma sono un pò agitato per la circostanza, grazie. Modificato 11 Aprile 2007 da aemxle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 basta andare dal tuo medico di famiglia o al pronto s. semplice. il dottore che ti ha tolto i punti era forse ancora in clima di festa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 fatti rivedere dal medico comunque non mi allarmerei . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 soprattutto se sono punti interni non vanno toccati perchè si assorbono da se. l'importante è che non si formi pus perchè potrebbe creare infezioni. la visita a mio parere è d'obbligo per tranquillizzarsi ed avere dei consigli al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati