marcello91 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Ciao xxxxx sono riuscito a fotografare il "buco" che ho dietro sul vertice... anche se ho fatto più visite da esperti e la diagnosi è stata solo T.e. cronico, non smetto di pensare alla aga che affligge tutti i maschi della mia famiglia...Voi vedete miniaturizzazione ?Può essere aga ?....Aiutatemi non dormo più :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 CAro Marcello questa è la classica situazione di TE cronico che manda in confusione tanti dermatologi poc esperti che classificano subito come Androgenetica e danno Finasteride e Minoxidil- come si vede dalla foto abbastanza dettagliata il diradamento non è un 'buco' in una zona densa bensì c'è diradamento diffuso orientato verso la fronte e tutti i capelli sono telogen lunghi. questa invece è Aga questo invece è uno che non ha problemi di capelli :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 OOOOOOOKKKKKKKKKKKk :ok2: :ok2: :ok2: :ok2: Allora non vedi aga vero ????Comunque il diradamento lo noto maggiormente sul vertice piuttosto che sulla parte anteriore ! è questo ke mi creava dei complessi enormi....poi diamine sono in cura da nove mesi... non si dovrebbe sanare la situazione ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...